a cena con la signora omicidi regia di Bud Townsend USA 1972
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a cena con la signora omicidi (1972)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film A CENA CON LA SIGNORA OMICIDI

Titolo Originale: TERROR HOUSE

RegiaBud Townsend

InterpretiLinda Gillin, John Neilson, Mary Jackson, Arthur Space

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 1972
Generegiallo
Al cinema nel Luglio 1972

•  Altri film di Bud Townsend

Trama del film A cena con la signora omicidi

Allucinante vacanza di una studentessa in una villa-albergo di stile ottocentesco dove si mangia in modo squisito: carne umana.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,63 / 10 (4 voti)3,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A cena con la signora omicidi, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  12/11/2019 18:31:33
   3 / 10
Ridicolo film sul cannibalismo in cui regnano noia e scadenti aspetti sia tecnici che recitativi...aspettavo succedesse qualcosa di interessante ed invece ci sono ste quattro oche in questa casa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  16/07/2015 18:06:29
   4 / 10
Mi trovo d'accordo con la media. Si tratta di un film horror molto scialbo, che segue la scia di molte pellicole del sottogenere ''crazy family'', molto di moda negli anni Ottanta. La sceneggiatura si regge in piedi barcollando, con il peggior difetto di proporre dialoghi fin troppo ripetitivi,segno di mancanza di originalità.
Ma a concorrere all'esito finale pessimo sono anche la prova recitatoriale degli attori da cui - pur trovandoci di fronte ad un B-movie- era lecito aspettarsi di più. Manca l' approfondimento psicologico ed i personaggi si riducono a delle machiette senza arte né parte, a cui lo sceneggiatore cerca, come un burattinaio, di dare un senso facendole muovere in una storia che fa acqua da tutte le parti, molto prevedibile e riciclata da ''Non aprite quella porta''.
In sintesi, se siete appassionati di film horror, troverete molto di meglio, anche fra i B movie. Se volete invece passare una serata ad annoiarvi e avete zero pretese, potete allora decidere, a vostre spese, di guardarvi quest'opera ammuffita e dimenticabile.

TheCineMaster  @  01/06/2015 17:27:06
   3 / 10
Insipido e prevedibilissimo thriller che pur vantando un cast dignitoso (spicca Mary Jackson, ma bravi anche Linda Gillin e John Neilson) non riesce a tenere sveglio lo spettatore medio per un tempo superiore ai 15 minuti.

Niko.g  @  17/07/2013 12:38:07
   4½ / 10
Giallo/horror con la mitica Mary Jackson, qui adattissima al ruolo ma sfruttata male dalla regia. Qualcuno potrà ricordarla nella vecchia serie tv "The Waltons"… sì insomma, quella famiglia americana di centocinquanta elementi dove tutti si salutavano prima di addormentarsi: "Buonanotte Elizabeth", "Buonanotte Mary Ellen", "Buonanotte Tom", "Buonanotte Ben", "Buonanotte Jim", "Buonanotte John Boy, buonanotte a tutti!".
Il resto del cast è modesto, pur con le dignitose prove di Linda Gillin e del caratterista Arthur Space. Il fatto è che con questa sceneggiatura è impossibile avvicinarsi alla sufficienza. Lo sviluppo scarno e le situazioni prevedibili rendono il film né carne… ehm... né pesce, anche se alcune scene si elevano dalla mediocrità generale.
Finale imbarazzante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

adorazionealcarras - l'ultimo raccoltoalla vitaamanti (2020)american nightblack parthenopecasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holiday
 NEW
gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salento
 NEW
la mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
 NEW
le voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemic
 NEW
mistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
 NEW
paolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pleasurequel che conta e' il pensiero
 NEW
revolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret team 355settembre (2022)spiderheadstudio 666tapirulan
 NEW
tenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)
 NEW
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzitop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

1030608 commenti su 47845 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net