a cena con la signora omicidi regia di Bud Townsend USA 1972
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a cena con la signora omicidi (1972)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film A CENA CON LA SIGNORA OMICIDI

Titolo Originale: TERROR HOUSE

RegiaBud Townsend

InterpretiLinda Gillin, John Neilson, Mary Jackson, Arthur Space

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 1972
Generegiallo
Al cinema nel Luglio 1972

•  Altri film di Bud Townsend

Trama del film A cena con la signora omicidi

Allucinante vacanza di una studentessa in una villa-albergo di stile ottocentesco dove si mangia in modo squisito: carne umana.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,63 / 10 (4 voti)3,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A cena con la signora omicidi, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  12/11/2019 18:31:33
   3 / 10
Ridicolo film sul cannibalismo in cui regnano noia e scadenti aspetti sia tecnici che recitativi...aspettavo succedesse qualcosa di interessante ed invece ci sono ste quattro oche in questa casa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  16/07/2015 18:06:29
   4 / 10
Mi trovo d'accordo con la media. Si tratta di un film horror molto scialbo, che segue la scia di molte pellicole del sottogenere ''crazy family'', molto di moda negli anni Ottanta. La sceneggiatura si regge in piedi barcollando, con il peggior difetto di proporre dialoghi fin troppo ripetitivi,segno di mancanza di originalità.
Ma a concorrere all'esito finale pessimo sono anche la prova recitatoriale degli attori da cui - pur trovandoci di fronte ad un B-movie- era lecito aspettarsi di più. Manca l' approfondimento psicologico ed i personaggi si riducono a delle machiette senza arte né parte, a cui lo sceneggiatore cerca, come un burattinaio, di dare un senso facendole muovere in una storia che fa acqua da tutte le parti, molto prevedibile e riciclata da ''Non aprite quella porta''.
In sintesi, se siete appassionati di film horror, troverete molto di meglio, anche fra i B movie. Se volete invece passare una serata ad annoiarvi e avete zero pretese, potete allora decidere, a vostre spese, di guardarvi quest'opera ammuffita e dimenticabile.

TheCineMaster  @  01/06/2015 17:27:06
   3 / 10
Insipido e prevedibilissimo thriller che pur vantando un cast dignitoso (spicca Mary Jackson, ma bravi anche Linda Gillin e John Neilson) non riesce a tenere sveglio lo spettatore medio per un tempo superiore ai 15 minuti.

Niko.g  @  17/07/2013 12:38:07
   4½ / 10
Giallo/horror con la mitica Mary Jackson, qui adattissima al ruolo ma sfruttata male dalla regia. Qualcuno potrà ricordarla nella vecchia serie tv "The Waltons"… sì insomma, quella famiglia americana di centocinquanta elementi dove tutti si salutavano prima di addormentarsi: "Buonanotte Elizabeth", "Buonanotte Mary Ellen", "Buonanotte Tom", "Buonanotte Ben", "Buonanotte Jim", "Buonanotte John Boy, buonanotte a tutti!".
Il resto del cast è modesto, pur con le dignitose prove di Linda Gillin e del caratterista Arthur Space. Il fatto è che con questa sceneggiatura è impossibile avvicinarsi alla sufficienza. Lo sviluppo scarno e le situazioni prevedibili rendono il film né carne… ehm... né pesce, anche se alcune scene si elevano dalla mediocrità generale.
Finale imbarazzante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net