2030 - fuga per il futuro regia di Rob W. King Canada 2017

2030 - fuga per il futuro (2017)

locandina del film 2030 - FUGA PER IL FUTURO

Titolo Originale: THE HUMANITY BUREAU

RegiaRob W. King

InterpretiNicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies, Hugh Dillon, Vicellous Shannon, Kurt Max Runte, Destee Klyne, Nikolas Filipovic, Jett Klyne, David Lovgren

NazionalitàCanada 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Rob W. King

Trama del film 2030 - fuga per il futuro

In un futuro distopico, guerre, cambiamenti climatici e decisioni politiche hanno portato l'America al collasso. I semi crescono quasi raramente, l'acqua Ŕ per lo pi¨ inquinata e le persone sono obbligate a lavorare sodo per guadagnarsi da mangiare. In tale contesto, Ŕ nato uno speciale ufficio chiamato a determinare la produttivitÓ di una persona e a decidere di "deportare" altrove chi non Ŕ pi¨ utile alla societÓ. Tra coloro che lavorano nell'ufficio vi Ŕ l'affidabile Noah Kross, che incappa presto nel caso di una contadina e del figlio adolescente e in un atto di insubordinazione che attira le attenzioni dei suoi superiori.

Voti e commenti su 2030 - fuga per il futuro, 3 opinioni inserite

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  17/04/2018 16:13:19
Un film che per colpa dei pochi soldi diventa b-movie che per colpa del poco talento diventa un film tv che per merito di un finale coraggioso diventa un 6--.

mmagliahia1954  @  07/04/2018 15:56:07
Bravissimo come sempre Cage, il finale triste. Trama eccessivamente improbabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/02/2018 21:14:35
Un onesto b-movies di fantascienza distopica conscio dei propri limiti di budget e che cerca più nell'uso delle location che affidarsi ad effetti speciali. La storia rimanda molto alla fantascienza anni settanta, però pecca di ritmo specialmente nella parte centrale del film in cui subisce un certo appiattimento. Cage non è male, però la schiera dei cattivi sono piuttosto sui generis e non possiedono sufficiente carisma. A dire la verità pensavo peggio, forse per questo strappa a malapena la sufficienza.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds