2030 - fuga per il futuro regia di Rob W. King Canada 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

2030 - fuga per il futuro (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 2030 - FUGA PER IL FUTURO

Titolo Originale: THE HUMANITY BUREAU

RegiaRob W. King

InterpretiNicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies, Hugh Dillon, Vicellous Shannon, Kurt Max Runte, Destee Klyne, Nikolas Filipovic, Jett Klyne, David Lovgren

Durata: h 1.35
NazionalitàCanada 2017
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Rob W. King

Trama del film 2030 - fuga per il futuro

In un futuro distopico, guerre, cambiamenti climatici e decisioni politiche hanno portato l'America al collasso. I semi crescono quasi raramente, l'acqua Ŕ per lo pi¨ inquinata e le persone sono obbligate a lavorare sodo per guadagnarsi da mangiare. In tale contesto, Ŕ nato uno speciale ufficio chiamato a determinare la produttivitÓ di una persona e a decidere di "deportare" altrove chi non Ŕ pi¨ utile alla societÓ. Tra coloro che lavorano nell'ufficio vi Ŕ l'affidabile Noah Kross, che incappa presto nel caso di una contadina e del figlio adolescente e in un atto di insubordinazione che attira le attenzioni dei suoi superiori.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,79 / 10 (7 voti)4,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 2030 - fuga per il futuro, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  09/10/2020 17:34:36
   4½ / 10
Nel 2030 la Terra non fornisce più risorse , lavoro ed acqua per tutti . Gl improduttivi vengono quindi mandati dal Humanity Bureau nella misteriosa colonia di New Eden ... Un dozzinale filmetto di fantascienza distopica , fatto con modestissimi mezzi , dalle scenografie contemporanee el cast semisconosciuto ( a parte Nicholas Cage , che oramai frequenta solo pellicole mediocri ) . Una storia che mi ha ricordato vagamente qualcosa de " La fuga di Logan " , pellicola del 1976 di ben altro spessore . Purtroppo questa è una vicenda lineare e scontata , senza scossoni o grandi sorprese , almeno sino al finale che , se non altro , è un po' inaspettato . Qualche velato accenno alla lotta di classe ma pure qualche strizzata d' occhio alle milizie territoriali volontarie , che sarebbero i veri custodi dei mitici valori morali di libertà all' americana , contro ogni dirigismo forzoso o totaliritarismo . Cage è il monolitico protagonista , la bella Sarah lind lo affianca ed il cantante Hugh Dillon ( una specie di sosia di Bruce Willis ) fa il cattivone un po' bipolare . Secondo me questo film dello sconosciuto Rob W. King resta ben sotto la sufficienza : 4,5 .

Beefheart  @  30/09/2019 09:43:14
   3 / 10
Film di rara bruttezza. Una "corazzata potiomkin" come da tempo non se ne vedevano in giro.
Fa pena da ogni angolazione e sotto ogni punto di vista. Anche Cage, bolso e annoiato (forse, nel mentre, si rindeva conto di quale scempiaggine stesse contribuendo a realizzare), è di una tristezza unica.
Una schifezza invereconda inguardabile.

Budojo Jocan  @  30/03/2019 12:32:33
   4 / 10
Già la partenza promette male, con Cage a guidare un cartonato di auto mentre di lato sfreccia un paesaggio dipinto con gli acquerelli. Poi ben presto entra in scena una povera e bella madre single con figlio bisognosi di aiuto… e cosa pensate che farà mai il nostro eroe? (Non spoilero, ma questo per dire che dopo soli 15 minuti dall'inizio sai già cosa aspettarti dal film).
Insomma prevedibile in maniera nauseante.

platypus  @  24/12/2018 23:32:45
   4 / 10
Brutto film, brutte riprese, brutte interpretazioni, penose pure le scene di azione con sparatorie in cui gli attori che vengono colpiti sembra siano stati reclutati a casaccio in un centro commerciale, senza la minima esperienza.
Pare evidente che il film sia stato realizzato con un budget troppo risicato.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  17/04/2018 16:13:19
   6 / 10
Un film che per colpa dei pochi soldi diventa b-movie che per colpa del poco talento diventa un film tv che per merito di un finale coraggioso diventa un 6--.

mmagliahia1954  @  07/04/2018 15:56:07
   6 / 10
Bravissimo come sempre Cage, il finale triste. Trama eccessivamente improbabile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/02/2018 21:14:35
   6 / 10
Un onesto b-movies di fantascienza distopica conscio dei propri limiti di budget e che cerca più nell'uso delle location che affidarsi ad effetti speciali. La storia rimanda molto alla fantascienza anni settanta, però pecca di ritmo specialmente nella parte centrale del film in cui subisce un certo appiattimento. Cage non è male, però la schiera dei cattivi sono piuttosto sui generis e non possiedono sufficiente carisma. A dire la verità pensavo peggio, forse per questo strappa a malapena la sufficienza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1014892 commenti su 44988 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net