you die - scarica l'app, poi muori regia di Alessandro Antonaci, Daniel Lascar, Stefano MandalÓ Italia 2018

you die - scarica l'app, poi muori (2018)

locandina del film YOU DIE - SCARICA L'APP, POI MUORI

Titolo Originale: YOU DIE, SCARICA L'APP, POI MUORI

RegiaAlessandro Antonaci, Daniel Lascar, Stefano MandalÓ

InterpretiDaniele Marmi, Rocco Marazzita, Micol Damilano, Simone Moretto, Erica Landolfi, Ja'Michael Darnell, William Angiuli, Alice Piano

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Alessandro Antonaci
•  Altri film di Daniel Lascar
•  Altri film di Stefano MandalÓ

Trama del film You die - scarica l'app, poi muori

Asia Ŕ una studentessa che trova sul suo cellulare una misteriosa app in realtÓ aumentata. Ben presto la ragazza si accorgerÓ di essere in possesso di una app maledetta, che uccide entro 24 ore il proprietario del dispositivo sulla quale Ŕ stata installata, a meno che questi non la scarichi a sua volta a un'altra persona.

Voti e commenti su You die - scarica l'app, poi muori, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/04/2021 12:19:50
Lascia indifferenti e si dimentica velocemente.
Nulla di originale.
Gli attori non mi sono piaciuti.

topsecret  @  02/04/2021 19:25:35
Nessuna nuova idea in questo film italiano che pesca a piene mani da BEDEVIL e THE RING (con i dovuti distinguo), ma abbastanza cupo da non infastidire, anche se gli jumpscares e l'atmosfera ricreata non hanno una grande valenza tensiva, non sempre almeno.
Il livello recitativo non è tra i più alti ma, quanto meno, appare abbastanza credibile, anche a fronte di una sceneggiatura che non presenta grosse incongruenze.
Vedibile ma non indispensabile.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare