yeti - la leggenda continua regia di Charles B. Pierce USA 1985

yeti - la leggenda continua (1985)

locandina del film YETI - LA LEGGENDA CONTINUA

Titolo Originale: THE BARBARIC BEAST OF BOGGY CREEK, PART II

RegiaCharles B. Pierce

InterpretiCharles B. Pierce, Jimmy Clem, Cindy Butler

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Dicembre 1985

•  Altri film di Charles B. Pierce

Trama del film Yeti - la leggenda continua

Un professore e degli studenti si accampano per trovare una creatura simile a un Bigfoot.

Voti e commenti su Yeti - la leggenda continua, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  27/04/2015 18:56:00
Avete presente film come "Necromancer", "cani assassini", "la casa del sortilegio" e Hobgoblin"?
Tutti film che da parte mia hanno preso votazione minima.
"Boogy creek 2" si avvicina pericolosamente al livello zero: amatoriale nelle recitazioni, regia assente e storia letteralmente non pervenuta.
Alzo di un paio di voti per dei di fattori che ho apprezzato:
1- L'idea di costruire il film su un falso documentario incentrato sullo Yeti
2- il tentativo, non molto riuscito, di approfondire la psicologia del protagonista.
Sia chiaro che il film è evitabilissimo, le scemenze narrative sono elargite con generosità ed il ritmo è 3 metri sotto terra, ma non è vergognoso come i film sopracitati.
Comunque ne è sconsigliata la visione.

alex94  @  02/01/2015 14:18:51
Orrendo sequel,di un film già abbastanza brutto,diretto ed interpretato da Charles B. Pierce nel 1985.
La trama naturalmente è piuttosto penosa sviluppata male,in parte infatti viene girato come un documentario (di pessima qualità),in parte invece viene girato come un normalissimo horror,il problema è che il film risulta terribilmente ridicolo nei momenti in cui compare il Bigfoot e molto noioso negli altri momenti a causa dei pessimi dialoghi e di scene abbastanza inutili tirate per le lunghe.
Pessima la regia, la recitazione ed il doppiaggio.
Solo per i fanatici del trash.

nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasureprey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktredici vitetutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ABANDONED (2022)ANIMA GEMELLA CERCASIANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICABOCCHE CUCITEBRILLANTISSIMEBYE BYE VIETNAMCLARA (2021)CONTRA - LA PARTE AVVERSAFAMILY DINNERFISCHIA IL SESSOFRATELLO LADROIL MISTERO DI CASA USHERIL NODO DEL CARNEFICEIL VIRGINIANO (1946)KEEPING COMPANYLA CARICA DEGLI APACHESLA QUERCIA DEI GIGANTILA REGINA DEI DESPERADOSL'ISOLA DEL DOTTOR FRANKENSTEINLUCIDA OSSESSIONEL'UOMO DELLA VALLELUX AETERNAMAIXABELNAKED SINGULARITYPALMA - UN AMORE DI CANEPIGGY (2022)PIRANHA WOMENPUSSYCAKERACCONTI ROMANI DI UNA EX-NOVIZIAREVENGE - PIACERE E MASSACROTARZAN CONTRO I MOSTRITARZAN E LE AMAZZONITHE CROSSING (2020)THIRTEEN LIVESTU SEI AL DI LA'TUTTO E' POSSIBILETUTTO SI AGGIUSTAUN PRETE SCOMODOZOMBLOGALYPSE