xiao wu, the pickpocket regia di Zhang Ke Jia Hong Kong, Cina 1997

xiao wu, the pickpocket (1997)

locandina del film XIAO WU, THE PICKPOCKET

Titolo Originale: XIAO WU

RegiaZhang Ke Jia

InterpretiHong Wei Wang, Hao Hongjian, Zuo Baitao

NazionalitàHong Kong, Cina 1997
Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di Zhang Ke Jia

Trama del film Xiao wu, the pickpocket

Voti e commenti su Xiao wu, the pickpocket, 2 opinioni inserite

Tom24  @  11/08/2011 19:37:56
Il primo grande film di Jia è giù un capolavoro: critica sociale e mediatica nella Cina post industriale.

sweetyy  @  09/12/2010 17:35:12
Trama : Il giovane borseggiatore Wu è da sempre sulla strada, e quando uno degli ex colleghi non lo invita al suo matrimonio, la consapevolezza di essere rimasto solo si fa bruciante. Si innamora della prostituta Mei Mei, ma il futuro appare incerto...
Molto bello, forse un tantino lento ma si arriva al finale soddisfatti..
Malinconico e triste, soprattutto il finale.

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS