without a paddle 2 - il richiamo della natura regia di Ellory Elkayem USA 2008

without a paddle 2 - il richiamo della natura (2008)

locandina del film WITHOUT A PADDLE 2 - IL RICHIAMO DELLA NATURA

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Ellory Elkayem

Trama del film Without a paddle 2 - il richiamo della natura

Tutto quello che potrebbe andare storto va puntualmente storto quando due amici (Oliver James e Kristopher Turner) e un inglese imbranato (Rik Young) si immergono nella natura selvaggia alla ricerca di una dolce ex fiamma del liceo.

Film collegati a WITHOUT A PADDLE 2 - IL RICHIAMO DELLA NATURA

•  WITHOUT A PADDLE - SENZA PAGAIA, 2005

Voti e commenti su Without a paddle 2 - il richiamo della natura, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2012 04:05:49
Visto diverso tempo fa ricordo che il film non mi piacque un granché.
Cast di attori pessimo, non regge minimamente il confronto con il precedente che era mille volte più divertente e bravo.
Qualche scena riuscita c'è, ma non abbastanza per far si che il film venga salvato da una insufficienza.
Personalmente ho visto questa pellicola solo perché speravo in un discreto sequel , ma mi sono imbattuto in una commediola come tante altre. Pessimo!!!

benzo24  @  24/11/2010 18:55:37
non ho visto il primo, ma questo è sicuramente molto sciocco e non fa ridere, però due punti in più per la bellezza delle protagonista non si possono negare.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/07/2010 19:16:23
Secondo capitolo che ancora una volta vede protagonisti alcuni giovani che si avventurano in dei boschi per ritrovare una loro amica.
Nuovamente non mancano scene comiche e ragazzi alle prese con scoiattoli assassini e killer sulle loro tracce.
Siamo sulla scia del predecessore,anche se sinceramente questo fare sequel quando i seguiti in questione non hanno nulla in comune con gli originali non la trovo una buona cosa,ma forse lo fanno per indurre la gente a vedere il nuovo film,magari sapendo a quanto ammontano gli incassi del precedente.
Le ambientazioni sono belle,e la scena nella quale i ragazzi fanno rafting è assai piacevole.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO