weekend (2011) regia di Andrew Haigh Gran Bretagna 2011

weekend (2011)

locandina del film WEEKEND (2011)

Titolo Originale: WEEKEND

RegiaAndrew Haigh

InterpretiTom Cullen, Chris New, Loretto Murray, Sarah Churm, Jonathan Race, Laura Freeman, Jonathan Wright

NazionalitàGran Bretagna 2011
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Andrew Haigh

Trama del film Weekend (2011)

Un venerdý sera, Russell. totalmente ubriaco dopo aver partecipato ad una festa. entra da solo in una discoteca per soli gay e vi trascorre la serata. Tra un drink e l'altro, prima dell'orario di chiusura, conosce Glen e con lui trascorre il resto della notte. Quella che doveva essere la follia di una sera si trasforma in un fine settimana tra bar e camera da letto, fatto di alcol, droga, sesso e profonda conoscenza tra i due, che avrÓ ripercussioni inevitabili nella vita futura di entrambi.

WEEKEND (2011)

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990972 commenti su 41902 film