vulnerabili regia di Gilles Bourdos Francia, Belgio 2017

vulnerabili (2017)

locandina del film VULNERABILI

Titolo Originale: ESPÈCES MENACÉES

RegiaGilles Bourdos

InterpretiAlice Isaaz, Eric Elmosnino, Grégory Gadebois, Vincent Rottiers, Suzanne Clément, Damien Chapelle, Brigitte Catillon, Alice de Lencquesaing, Frédéric Pierrot, Carlo Brandt

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Gilles Bourdos

Trama del film Vulnerabili

Il film racconta l'intreccio di tre famiglie differenti. Josephine e Tomas, sono felicemente sposati da poco, quando i genitori di lei scoprono quale sia la verità che si cela dietro al loro matrimonio. Melanie, annuncia la sua gravidanza alla famiglia, chiarendo che il padre del bambino non sarà mai il loro genero ideale. Anthony, vive con la testa tra le nuvole e non è certo fortunato in amore, dovrà però farsi caso della madre improvvisamente malata.

VULNERABILI