vulnerabili regia di Gilles Bourdos Francia, Belgio 2017

vulnerabili (2017)

locandina del film VULNERABILI

Titolo Originale: ESPÈCES MENACÉES

RegiaGilles Bourdos

InterpretiAlice Isaaz, Eric Elmosnino, Grégory Gadebois, Vincent Rottiers, Suzanne Clément, Damien Chapelle, Brigitte Catillon, Alice de Lencquesaing, Frédéric Pierrot, Carlo Brandt

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Gilles Bourdos

Trama del film Vulnerabili

Il film racconta l'intreccio di tre famiglie differenti. Josephine e Tomas, sono felicemente sposati da poco, quando i genitori di lei scoprono quale sia la verità che si cela dietro al loro matrimonio. Melanie, annuncia la sua gravidanza alla famiglia, chiarendo che il padre del bambino non sarà mai il loro genero ideale. Anthony, vive con la testa tra le nuvole e non è certo fortunato in amore, dovrà però farsi caso della madre improvvisamente malata.

Voti e commenti su Vulnerabili, 1 opinioni inserite

wicker  @  25/10/2020 07:44:38
tre storie di tre famiglie con gravi problemi alle spalle finiscono per intrecciarsi .
bella la fotografia ,semplice e essenziale , bravi gli attori .
Quello che lascia un pò perplessi e la sceneggitura che aldilà delle intenzioni scava poco sui personaggi e non approfondisce le storie , di cui una fa da principale e le altre due poi vi convergono ,non senza forzature.
Sembra che il risultato che si voglia ottenere sia la classica matassa di situazioni alla "Crash" o "Traffic" ma il risultato è debole e raggiunto solo in parte.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000