visages, villages regia di JR, Agnčs Varda Francia 2017

Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di JR
•  Altri film di Agnčs Varda

Trama del film Visages, villages

La regista parte per un viaggio insieme all'artista JR per andare incontro alla vita, a nuovi incontri spontanei o organizzati.

Voti e commenti su Visages, villages, 1 opinioni inserite

Sopranik  @  23/07/2018 11:05:50
Un viaggio on the road nella Francia rurale dove l'arte incontra le storie delle persone che popolano questi territori incontaminati e lontani dalle grandi metropoli; un documentario divertente e commovente, toccante e ironico, ricco di rimandi e citazioni della cultura cinematografica passata che, entrando in contatto con le stampe fotografiche contemporanee su grande formato, riesce a fondersi completamente con gli ambienti che coinvolge in questa sua continua scoperta.
Impossibile non appassionarsi all'empatia e al legame che si crea tra i due protagonisti, JR e Agnès Varda, capaci di dar vita ad una storia ricca di sensibilità, rispetto dell'ambiente e amore verso il prossimo.
Impossibile non innamorarsene.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarācreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight