visages, villages regia di JR, Agnčs Varda Francia 2017

Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di JR
•  Altri film di Agnčs Varda

Trama del film Visages, villages

La regista parte per un viaggio insieme all'artista JR per andare incontro alla vita, a nuovi incontri spontanei o organizzati.

Voti e commenti su Visages, villages, 1 opinioni inserite

Sopranik  @  23/07/2018 11:05:50
Un viaggio on the road nella Francia rurale dove l'arte incontra le storie delle persone che popolano questi territori incontaminati e lontani dalle grandi metropoli; un documentario divertente e commovente, toccante e ironico, ricco di rimandi e citazioni della cultura cinematografica passata che, entrando in contatto con le stampe fotografiche contemporanee su grande formato, riesce a fondersi completamente con gli ambienti che coinvolge in questa sua continua scoperta.
Impossibile non appassionarsi all'empatia e al legame che si crea tra i due protagonisti, JR e Agnès Varda, capaci di dar vita ad una storia ricca di sensibilità, rispetto dell'ambiente e amore verso il prossimo.
Impossibile non innamorarsene.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitā del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pių assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds