l'unico paese al mondo regia di Francesca Archibugi, Antonio Capuano, Marco Tullio Giordana, Daniele Luchetti, Mario Martone, Carlo Mazzacurati, Nanni Moretti, Marco Risi, Stefano Rulli Italia 1994

l'unico paese al mondo (1994)

Titolo Originale: L'UNICO PAESE AL MONDO

RegiaFrancesca Archibugi, Antonio Capuano, Marco Tullio Giordana, Daniele Luchetti, Mario Martone, Carlo Mazzacurati, Nanni Moretti, Marco Risi, Stefano Rulli

InterpretiNanni Moretti

•  Altri film di Carlo Mazzacurati
•  Altri film di Nanni Moretti
•  Altri film di Marco Risi
•  Altri film di Stefano Rulli

Trama del film L'unico paese al mondo

Il cortometraggio Ŕ formato da nove episodi caratterizzati da una visione critica e pessimistica del futuro dell'Italia nel caso di affermazione elettorale della coalizione di centrodestra. Il cortometraggio Ŕ volto a sensibilizzare lĺopinione pubblica e a sollevare qualche perplessitÓ rispetto a quella che sarÓ la prima delle cinque candidature al governo di Berlusconi.

L'UNICO PAESE AL MONDO

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora