vincere insieme regia di Paul M. Glaser USA 1992

Generesentimentale
Al cinema nell'Ottobre 1992

•  Altri film di Paul M. Glaser

Trama del film Vincere insieme

Doug Dorsey (D. B. Sweeney) era un giocatore di hockey della nazionale olimpica. Poi un brutto incidente gli crea dei guai alla vista e per lui la carriera Ŕ finita. Dewcide allora di allenarsi per le Olimpiadi in coppia con una campionessa di pattinaggio artistico. Lei Ŕ Kate Mosely, Ŕ ricca, viziata, bravissima, anche carina ed Ŕ sempre stata un incubo per tutti i suoi partner. Gli allenamenti cominciano male ma, piano piano, tra i due comincia a stabilirsi un'intesa che li porterÓ alla medaglia d'oro.

Voti e commenti su Vincere insieme, 4 opinioni inserite

draghetta1989  @  03/09/2012 15:28:18
l'ho sempre trovato molto carino con due protagonisti bravi, affiatati e anche abbastanza carismatici, non mancano ne momenti di humor ne quelli più drammatici; molto belle anche le musiche e le sequenze in pista e sebbene la trama non sia del tutto verosimile il film si lascia guardare con piacere fino alla fine. forse non meriterebbe proprio un sette ma gli sono molto affezionata.

Izivs  @  30/08/2010 22:11:25
Classica storia dei due opposti che si attraggono.....carino. Discrete anche le sequenze in pista.....ma poteva essere migliore.

bongha  @  29/11/2009 12:17:15
concordo, molto carino!!

eletar  @  03/10/2008 17:44:29
carino ma niente di eccezionale..