vanilla sky regia di Cameron Crowe USA 2001

vanilla sky (2001)

locandina del film VANILLA SKY

Titolo Originale: VANILLA SKY

RegiaCameron Crowe

InterpretiTom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell, Jason Lee, Tilda Swinton, Alicia Witt, Timothy Spall, Johnny Galecki

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Febbraio 2002

•  Altri film di Cameron Crowe

Trama del film Vanilla sky

David Aames (Cruise), giovane dirigente di una casa editrice di New York, Ŕ solito ottenere tutto molto facilmente: le opportunitÓ, le donne e cosý via. Scivola sulla vita come una slitta sulla neve, finchŔ non incontra Sofia (Cruz) e si rende conto che pu˛ esserci molto di pi¨ del sesso occasionale e di relazioni superficiali. La sua esistenza subisce una svolta improvvisa e profonda che lo porta dove non avrebbe mai immaginato di andare: alla ricerca della propria anima e del sentimento dĺamore.

Voti e commenti su Vanilla sky, 287 opinioni inserite

Interista90  @  17/07/2018 12:05:28
Pensavo di vedere un thriller... invece pian piano ho capito che si trattava un film di fantascienza. Si salva un pò per la presenza delle bellissime Cameron DIaz e Penelope Cruz, ma per il resto non ci siamo. L'eccessiva durata del film è inutile. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine. Da vedere solo se si ha voglia di vedere due *****.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi