un weekend da bamboccioni regia di Dennis Dugan USA 2010

un weekend da bamboccioni (2010)

locandina del film UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI

Titolo Originale: GROWN UPS

RegiaDennis Dugan

InterpretiAdam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Dennis Dugan

Trama del film Un weekend da bamboccioni

Dopo tren'tanni cinque amici del liceo si riuniscono in occasione della scomparsa dell'allenatore di basket d'infanzia.Trascorrono insieme il weekend del 4 luglio con le rispettive famiglie nella casa al lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, si scopriranno ancora in grado divertirsi, come se non fossero mai diventati adulti.

Film collegati a UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI

•  UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI 2, 2013

Voti e commenti su Un weekend da bamboccioni, 70 opinioni inserite

Chemako  @  30/10/2019 03:54:53
Chemako  @  29/10/2019 19:35:35
daniele64  @  12/01/2018 15:19:31
Commediola americana così così , a volte volgare , a volte demenziale , a volte fa ridere a volte no , con il consueto finale grondante buoni sentimenti . Adam Sandler non mi ha mai fatto impazzire , anzi, poi ultimamente è persino peggiorato quasi al livello di certi cinepanettoni nostrani . Qui per lo meno condivide il palcoscenico con altri comici ed il risultato è meno peggio di certe sue interpretazioni da solista . Simpatici Kevin James e Rob Schneider e bona davvero sua "figlia" Madison Riley . Curioso ma divertente il cameo di Steve Buscemi . Nel complesso , con la sua morale semplice e familista , è al limite della sufficienza , o poco sotto : facciamo 5,5 e non se ne parli più . Ah , è vero , non si può , perchè c'è pure il secondo episodio ....

marcogiannelli  @  11/05/2017 00:10:41
Commedia innocua, non fa ridere, non fa troppo schifo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  06/03/2017 21:00:32
Commedia goliardica alquanto spassosa, del resto lo scorretto Dugan sa il fatto suo in merito.
Le gag sono divertenti anche se tutt'altro che irresistibili (quasi tutto riciclato) in compenso i protagonisti sono in palla e ci mettono tutta la sfìga richiesta dai rispettivi ruoli; a guardar meglio è un film corale di grandi comici, e a conti fatti risultano un pò sottoutilizzati i talenti di Spade ma soprattutto Rock, l'unico che praticamente rimane anonimo se non per rompere con pelle l'omogeneità del gruppo.

Consigliato come passatempo, assieme al secondo capitolo.

horror83  @  28/07/2016 21:53:27
premettendo che a me le commedie comiche-demenziali non mi piacciono, devo dire che questo film mi ha fatto ancora più schifo di tante altre commedie di questo genere. se fosse per me film di questo tipo non verrebbero neppure pensati, oltre che prodotti. Li vedo come uno spreco di denaro, tempo ed energie. ma a molta gente piace questa roba, quindi ne faranno altre. L'ho visto in compagnia sperando di farmi qualche risata ma è talmente pessimo come film che volevo bruciare il televisore!!!

fabio57  @  07/10/2015 10:26:09
Assolutamente deludente questo film, che si iscrive a buon diritto nel filone comico-demenziale, il più becero e inconsistente. Umorismo di bassa lega, in altri tempi si sarebbe detto "da caserma", dialoghi da scuola elementare, peccato perché gli attori sono bravini, in testa Adam Sandler e il paesaggio è suggestivo.

TheSorrow  @  08/01/2015 17:28:45
si lascia guardare, strappando anche qualche risat(in)a.E poi il cast dà l'idea di essersi divertito girandolo, il che non è mai male. buscemi però è piuttosto sprecato e gli approfondimenti nei rapporti di coppia scassano la min.chia sin da subito..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/11/2014 09:38:19
Avevo visto prima il secondo episodio (troppo ridicolo e montato male) e temevo gli stessi errori anche in questo caso, visto che cast e regia sono identici.
Invece in questo primo capitolo le vicissitudini hanno un filo logico e il grottesco è messo piu' in disparte.
Insomma penso sia una buona scelta per farsi quattro risate con gli amici.

CyberDave  @  22/08/2014 12:34:00
Commedia abbastanza godibile a tratti, a volte invece un stanca un pò.
Qualche buona trovata e qualche risata qua e là lo salvano da un voto peggiore, il filo conduttore del film è abbastanza drammatico e sfocia quando tutti i protagonisti decidono di essere sinceri e tirare fuori i loro veri problemi e le loro storie passate.
Un buon film ma nulla di più.

Sestri Potente  @  16/08/2014 09:12:43
Se l'intento era quello di far ridere e divertire ci sono riusciti... Godibile, un po' il classico film con Adam Sandler.

Dick  @  11/08/2014 21:29:09
Godibile e divertente commedia corale sboccata solo a tratti che sa essere anche toccante.

albyhfintegrale  @  02/03/2014 20:20:43
Commedia isulsa, senza scene davvero divertenti.
Piuttosto piatto e banale, non decolla mai.
Il voto potrebbe essere addirittura più basso, ma sono riuscito a vederlo fino alla fine, anche se non mi sono divertito granchè e non mi ha lasciato niente, quindi direi che un 4,5 ci può stare.
Certamente non lo consiglio

BenRichard  @  17/02/2014 12:31:46
Non è piaciuta neanche a me questa commedia...da alcuni miei amici ne avevo sentito parlare abbastanza bene e invece devo dire che mi ha fatto divertire e ridere veramente poco...a parte che sa già di visto poi è veramente forzato nel cercare di strappare delle risate che da parte mia onestamente non sono arrivate...bah insomma, penso davvero che ci sia molto di meglio di questo film per farsi "quattro risate"

jb333  @  06/02/2014 10:07:57
al di sotto delle mie aspetative.. strappa pochi sorisi ed e troppo forzato in alcune scene (sopratutto al funerale).. l'unico che mi ha fatto strapare delle risate e stato Steve Buscemi!

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  18/11/2013 06:45:20
Il film è simpatico e bonaccione, diciamo adatto alla famiglia. Insomma, si lascia vedere: la buona messa in scena e la nutrita infornata di star riescono infatti a tamponare una sceneggiatura piatta e prevedibile. Si sente la mancanza di quei "colpi bassi" (diciamo alla Farrelly) tipici di questo genere di commedie. Come detto il cast è notevole, ma le star, pur nell'ambito della indiscussa professionalità (tranne Steve Buscemi, ridotto a macchietta), recitano al 50%. Una gran vacanza per tutti, spettatori inclusi.

BlueBlaster  @  29/07/2013 13:38:16
Non sono rimasto deluso perché avevo già letto in giro che era un film non riuscito, l'ho visto lo stesso ed infatti non mi ha per nulla entusiasmato ed anzi sono arrivato a stento al banalissimo finale di questa commedia "corale".
sicuramente si sono divertiti più loro a fare il film, visto che sono tutti amici, che chi si mette alla visione...è un film già visto dall'inizio alla fine e pieno di pretesti per mettere in scena le solite battute scialbe e gag di poco conto!
Spero che Sandler non abbia preso questa brutta piega visto che gli ultimi film sono una mezza ciofeca.
Neanche le musiche, che solitamente contraddistinguono i film della coppia Sandler-Dugan, sono all'altezza delle altre commedie del duo attore-regista...
Si ride così in un paio di occasioni e poi la visione si fa pesante e piena delle solite americanate...meglio non perderci tempo se non per completezza d'opera!

topsecret  @  15/07/2013 21:48:58
E' certamente lontana dall'essere la commedia dell'anno, manchevole soprattutto dal punto di vista dell'originalità e della freschezza nelle gag mostrate, ma credo che il suo compito di prodotto ludico leggero e semplice lo assolva in maniera accettabile, senza annoiare o arrecare più fastidi di quelli che potrebbe provare un pubblico più esigente.
Sandler e soci alternano ilarità e nostalgia in una storiella senza pretese, certamente piena di luoghi comuni, ma abbastanza godibile che non merita di essere stroncata senza pietà.

krypton  @  06/11/2012 19:09:17
Vado un po' controcorrente dando una buona nota a questa commedia, perché personalmente l'ho trovata abbastanza divertente, soprattutto nella prima metà del film! Divertente soprattutto perché mi ha ricordato qualche stupidaggine che ho fatto da adolescente!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  16/09/2012 18:01:24
Deludente questa commedia ed è un gran peccato perchè il cast prometteva bene visto lo spessore degli attori comici. Peccato, probabilmente volevano fare qualcosa di diverso dalla solita commedia però la storia sembra piuttosto statica e priva di punti di svolta veri e propri. Abbastanza insulso come film.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  09/06/2012 11:56:30
Un cast di famosi comici per una commedia insulsa, priva di interesse, non diverte, solo noia, si assiste atterriti ad un'ora e mezza di nulla piu' totale. Certo, tanti bei attori simpatici... ma cos'altro rimane?

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/05/2012 11:36:53
Commedia che non si fa ricordare visto che si ride pochissimo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERe che mancano "azione" e idee. Vuoto!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  23/04/2012 23:15:01
Dato il cast mi aspettavo decisamente molte + risate , invece il buon vecchio adam è un po' sottotono e il film nonostante si lasci guardare tranquillamente non decolla mai. Sufficenza raggiunta solo x la comparsa di steve buscemi e per la solita spropositata quantita' di gnocca disumana che lascia con l'alzabandiera dall'inizio alla fine !

kako  @  14/04/2012 19:38:27
bruttino, una commedia abbastanza fiappa e con pochi tratti divertenti. Abbastanza scontata e banale, non offre niente di nuovo, e anzi, si mantiene sottotono anche per gli standard del genere. Poi il cast è buono, c'è quasi il meglio della comicità americana, quindi era lecito aspettarsi di più

elmoro87  @  10/04/2012 11:27:53
Commedia carina anche se il titolo in italiano come al solito mi fa girare le pal.le; cast molto ben nutrito con Sandler relativo protagonista ma accompagnato tra gli altri dal grande Schneider e dal bravo Kevin James... Storia carina e happy ending come da prassi... Per passare un ora e mezzo rilassandosi va benissimo!!

lester66  @  01/01/2012 20:57:24
Veramente una delusione da tutti i punti di vista. Adam Sandler ha fatto qualcosa di meglio ma, a mio parere, è in parabola discendente. Forse è il tipo di film che rispecchia la cultura americana ma, di certo, molto distante dalla nostra. Non consigliato

tenchi059  @  08/11/2011 01:19:01
Trama talmente vuota da non prendere mai veramente. Apprezzo altri lavori dei medesimi attori, ma questo proprio non va giù. Da evitare.

baskettaro00  @  11/10/2011 17:45:38
non malaccio come film,gli attori han fatto di meglio in altri film ma anche questo si salva molto bene,è un po' più destinato a un pubblico infantile che adulto,ma pure gli ultimi potran divertirsi.
destinato anche a chi ama la pallacanestro.
che boccioni la hayek:)

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/09/2011 17:37:12
Commedia molto divertente, con un discreto Sandler un simpatico rock ,un bravo Schneider e un fantastico James .
Niente di particolarmente originale, però in alcuni punti ho riso tantissimo!!!

ifry  @  02/09/2011 10:43:20
visto perchè mi è simpatico Kevin James, ma il film è la solita commediola americana con gag un pò stupide. si ride ogni tanto....nulla di eccezionale.

Goldust  @  21/08/2011 18:21:35
Poche idee, poche risate: l'unico ad avere un personaggio sufficientemente delineato è Sandler, gli altri gli vanno dietro alla meglio ma ne esce un prodotto raffazzonato, senza contare che quando si ricorre a peti e capitomboli per far divertire significa che si sta raschiando il barile.
Peccato poi sciupare un cast di così buon livello, soprattutto Buscemi e la Bello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  11/08/2011 12:22:41
Credo che sia un gran bel film, forse la trama è già vista, ma devo dire che quando l'ho visto è stato veramente divertente.
Ricco di scene simpatiche e di attori capaci di far ridere il pubblico.
Se si vuole vedere un film divertente direi che lui è quello giusto!
Il film mostra come i ragazzi d'oggi hanno perso i valori del gioco all'aperto, rintanandosi in casa a giocare ai videogame. Inoltre mostrerà i valori dell'amicizia e dimostrerà che una persona anche se adulta può sempre divertirsi...

thetruth34  @  10/08/2011 20:42:32
il film è un'americanata al 100% ma questo lo si sapeva già, il fatto che è una buona americanata! nel senso che se ne sono viste di molto molto ma molto peggiori. si riesce a ridere in molte scene in altre un pò meno però questo basta per meritare la sufficenza perchè l'obiettivo del film è soltanto questo, passare 1h e mezzo in serenità e spensieratezza ;-)

Attila 2  @  10/08/2011 13:18:44
Se lo valutiamo come film in generale e in senso assoluto allora sarebbe da voto più basso.So lo valutiamo,come voglio fare io,nell'ambito del suo genere,ovvero la commedia brillante,merita la sufficienza abbondante.Perchè è divertente,non fa ammazzare dalle risate ma ci sono alcune scene che si ride e il resto del film è divertente.Anche se devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.Nel senso che credevo che fosse sulla falsa linea de "Una notte da leoni" con i protagonisti che andavano a fare un weekend senza mogli e figli e ne sarebbero successe di tutte,invece resta tutto nell'ambito familiare ma la cosa funziona lo stesso.Divertente.

werther  @  06/04/2011 13:26:23
Una bella commedia americana,divertente e con un messaggio di fondo importante soprattutto verso i bambini sempre più simili a robot che a esseri umani,bello anche il finale.Una bella sorpresa.

camifilm  @  03/04/2011 12:34:50
Tanti personaggi e tutti con una propria caratteristica, da adulti si ritrovano a giocare come da ragazzini facevano. Ora però ci sono le famiglie ed i figli viziati da una vita tecnologica che non sanno più lanciare un sassolino nel lago, non conoscono la TV a tubo catodico e soprattutto non dialogano tra di loro, ma utilizzano solo gli sms per parlarsi ed dare soluzione ai propri desideri.

Questo è il succo della commedia. Un ritorno al periodo felice da ragazzini di alcuni adulti che poi piano piano cercano di insegnare ai propri figli il divertimento delle cose semplici e abbandonare la tecnologia come fonte di divertimento.

I personaggi del film sono ben costruiti, e se compresi, riescono a fare ridere per le situazioni che si vanno via via creando.

Una commedia semplice, ma divertente e con una certa morale di fondo: l'unione tra persone che può portare alla risoluzione di problemi da parte di un componente del gruppo di amici, che mantenuti come tale potranno aiutare in situazioni difficili (si veda sul finale, l'amico in crisi economica).

Divertente. Ben fatta. E si vede che si sono divertiti anche gli attori a fare questo film.

Ultima risposta 03/04/2011 12.37.15
calso  @  23/03/2011 17:44:25
Così e così...qualche spunto simpatico, Sandler un pò sottotono...probabilmente si è cercato di unire il comico ad una morale, senza però riuscirvi e quindi è rimasto un pò incompleto in entrambi gli aspetti...

enter  @  22/03/2011 19:48:22
una delle peggiori commedie che abbia mai visto....adoro i film di adam sandler ma questa si poteva evitare...fa rabbia per quanto e stupida e banale e si fatica ad arrivare alla fine,e in una commedia e grave

vale1984  @  14/03/2011 11:42:14
molto divertente ma riesce anche a tirare fuori una sua morale. E' carino, fa ridere ed ha delle scene bellissime...il cast è buono e sandler ormai se li ride, se li produce e se li fa questi film...e tutto sommato riesce a far ridere sempre.

floyd80  @  02/03/2011 16:51:14
Una piacevole sorpresa. Mi aspettavo una boiata pazzesca e invece il film funziona, con qualche gag carina e una critica sociale lieve (è pur sempre una commedia per famiglie) e stuzzicante.

despise  @  21/02/2011 10:49:49
Non la solita commedia demenziale, ma qualcosa di più riflessivo e profondo sulle famiglie di oggi. Ma non aspettatevi granchè.... una pellicola guardabile e nulla più: al di sotto della maggior parte dei film di Adam Sandler.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  27/01/2011 15:00:46
film che scorre veloce risate in varie occasioni. storia molto vicina alla realtà. da vedere con gli amici

roby388  @  26/01/2011 00:08:16
carino, per passare una serata diversa ma non da vedere al cinema...Niente di che, poco comico e la trama è banale

maurimiao68  @  17/01/2011 12:39:00
Carino e scorre bene un bel 7 x alzare un pò la media!

sama84  @  04/01/2011 14:57:24
Una commedia che non sa di niente... Non fa ridere, non fa piangere, non insegna, lascia indifferenti, insomma...
Il regista ci prova in più occasioni a far ridere il pubblico, ma proprio non gli riesce.
Diciamo che è una commedia che si può vedere quando in TV non c'è niente di interessante, i film a noleggio li avete visti tutti e anche il cinema è sprovvisto di film per cui vale la pena di pagare il biglietto.
Mi aspettavo molto di più da un film con attori che di solito fanno ridere e anche parecchio...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/12/2010 21:10:15
Aberrante: un film che si illude di poter essere esilarante e che in realtà non fa ridere MAI!
Letteralmente imbarazzante, non una idea una, non una battuta o una gag decente, in un corollario di idiozia che non conosce limiti.
Un film umiliante, vergognoso... Trash.
Dispiace veder ridicolizzato il povero Buscemi o la cronenberghiana Maria Bello...

Ultima risposta 31/12/2010 10.47.58
Wolverine86  @  26/12/2010 23:35:16
Leggendo i commenti mi aspettavo di peggio, anche se devo dire che il film è due gradini sotto rispetto ad altri film di Sandler.
La trama l'ho trovata un po' forzata e sottotono, mentre alcuni spunti e alcune gag sono decisamente più brillanti.
Alla fine merita la sufficienza perchè, pur non essendo un gran film qualche risata la strappa, ed era quello che volevo!

Vinicius  @  04/12/2010 22:47:10
Brutto, brutto. Mi piace Sandler ma questa volta ha sbagliato. Accozzaglia di buoni attori poco sfruttati con solo qualche gag divertente. Potete vedere il trailer, il film è tutto li.

benzo24  @  23/11/2010 19:08:41
family movie scontato e banale, con degli attori che danno il peggio di se (non che siano stati mai molto bravi), quindi oltre gli antipatici sandler e schneider, si aggiungono anche i pessimi altri tre figuri, facendo sprofondare il film in un vortice di qualunquismo, misto ad ambientalismo e buoni sentimenti in nome del politicamente corretto da far vomitare. Non metto uno solo perchè c'è un irresistibile cameo di Buscemi, quando appare lui, si ride, ma si ride purtroppo solo due volte.

nolan87  @  17/11/2010 16:57:11
Questo movie mi è piaciuto ma nn tanto...Adam Sandler è un attore che fa ridere molto ma in questo film poteva impegnarsi di più. Spero che al suo prossimo movie faccia ridere meglio del precedente e che sia più curato.

FalcoBianco  @  15/11/2010 15:54:44
Burdie  @  29/10/2010 22:38:53
...piacevole e non dozzinale

Alex2782  @  24/10/2010 23:37:31
film carino, con battute e da vedere con i vostri figli, avendo anche una bella morale.
poi sinceramente quando si unisce il gruppo di sandler qualke risata c'è sempre, peccato manchi una comparsata o di owen wilson o ben stiller.

rob.k  @  21/10/2010 21:05:47
Da un film con Sandler non mi aspettavo chissà quali contenuti, pensavo solo di farmi quattro risate vedendo una commedia divertente. Invece ho visto un filmetto veramente mediocre, battute demenziali che fanno ridere si e no due volte durante tutto il film... Gag pessime e attori sfruttati malissimo...

nEuRoTiK  @  17/10/2010 13:23:43
Tra la miriade di commediole che escono ormai con cadenza settimanale questa tende ad emergere un po', non un capolavoro certo, ma riesce a mantenere il giusto equilibrio tra risate divertenti e sorrisi un po' più amari.

Alex89  @  13/10/2010 00:13:24
Mi è piaciuto molto ed ho fatto qualche piacevole risata, genere di commedia pura senza esagerare nel demenziale, certo cast dal potenziale enorme ma il suo lavoro lo fa, una bella serata..

genzo24  @  12/10/2010 08:43:52
se dovevo "ascoltare" i voti letti fin qui non dovevo proprio guardarlo questo film....
invece...dato che mi fido degli attori...(Sandler,Rock,etc)gli ho dato una possibilita'...
e scrivo...
non capite una fava di comicita'....un MUST

dominus  @  11/10/2010 12:18:11
mediocre in tutto nella storia nelle gag anke il mio voto e mediocre qualke risata e poi noia noia noia attori bravi ma in questo film semprano pippe evitatelo

Blu3Wa5p  @  10/10/2010 20:14:24
Film che si lascia guardare piacevolmente pero' senza troppo divertire..
se avete altri impegni e meglio

NorthSide12  @  10/10/2010 16:56:54
Tutto sommato piacevole...forse mi aspettavo qualcosa in più.

francostar  @  09/10/2010 20:54:36
il film mi è piaciuto ma non tantissimo.il cast è a dir poco ottimo...sandler come al solito riesce a farmi divertire sempre di+.xò mi aspettavo qualcosina in +.

simonssj  @  08/10/2010 22:53:22
Così così, solo se non paghi (ma io ho pagato!)...e allora si ridicchia un pò, qua e là, in questa nuova creazione di Sandler un pò volgarotta, infarcita di personaggi strambi che analizza il weekend al lago di 5 amici d'infanzia, con famiglie a carico, riuniti dalla scomparsa del loro coach e mentore dei bei tempi andati; resta alla fine la sensazione che nella traduzione dall'inglese all'italiano si perdano gran parte delle battute (fulminanti per lo più), probabilmente i nostri doppiatori devono aver fatto un lavoraccio, in termini di fatica si intende!
Ma in conclusione anche in versione originale non credo ci sia nulla di imperdibile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/10/2010 10:24:15
Con un tale cast di comici credo fosse lecito aspettarsi di ridere decisamernte di più. Un Sandler sottotono, Chris Rock inguardabile, per un film piuttosto banale. Si ride poco e si dimentica in fretta questa commedia; un'occasione sprecata vista anche la presenza di comici come David Spade.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  06/10/2010 13:33:43
Commedia senza infamia e senza gloria che ci porta anche a riflettere sul cambiamento del modo di divertirsi dei bambini di oggi...
Sandler ha fatto film migliori.

theruler881188  @  05/10/2010 03:59:27
ragazzi le cose giuste, questo film fa ridere....e un continuo di battute e sfottò tra i protagonisti, e anche se trattano una comicità vista e rivista il contesto aggiusta il tutto...vale di sicuro il prezzo del biglietto!!!

kossarr  @  04/10/2010 23:47:18
Non hai livelli degli ultimi film di Sandler.
Abbastanza divertente ma non arriva mai all'apice della risata.
Consigliato solo agli amanti del genere.

Atomico  @  03/10/2010 13:23:03
Il voto è reale è 8.64 qui approssimato a 9.
Film molto divertente nel preciso senso che ci sono tante gag che fanno ridere.
E' un genere di comicità che a tratti si abbina a scene disgustose, ad altri tratti con scene paradossali. Fortunatamente la comicità non si gioca molto sulla volgarità né sugli equivoci (cosa che invece accade in film comici di basso livello).
La cosa bella di vedere film comici è che quando ridi molto, come è successo a me in questo caso, esci dal cinema soddisfatto e in armonia.

dagon  @  02/10/2010 13:43:12
disarmante. Talmente insignificante da far quasi rivalutare Boldi, in proporzione, considerato comunque il buon livello produttivo a gli e attori coinvolti (anche se, in tutta onestà, Sandler non lo reggo). Mestizia totale.

Bruce Campbell  @  02/10/2010 12:05:08
Davvero carino! il tempo mi è passato alla svelta, un film che riesce a far ridere senza essere troppo volgare.
A me personalmente è piaciuto, ci sono stati diversi spezzoni durante il film che mi hanno fatto ridere. secondo me vale la pena vederlo, per passare 1 oretta e 40 in allegria.

tnx_hitman  @  23/09/2010 23:27:43
Pensavo di avere tra le mani una sorta di The Expendables della commedia demenziale qui in questo film..con al timone il regista di Big Daddy e altre commedie di Adam Sandler..invece le gag sono infantili(aggettivo che si addice al titolo del film) e tutti ma dico tutti i mattatori del film sono stati sfruttati malissimo..avro' riso solo in 2 battute ma poi basta.Delusione cocente.
A vostro rischio e pericolo quando esce nelle sale...io non ve lo consiglio.Ci sara' di meglio senz'altro al cinema.

Ultima risposta 02/10/2010 11.11.50