un viaggio a quattro zampe regia di Charles Martin Smith USA 2019

un viaggio a quattro zampe (2019)

locandina del film UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE

Titolo Originale: A DOG'S WAY HOME

RegiaCharles Martin Smith

InterpretiBryce Dallas Howard, Ashley Judd, Alexandra Shipp, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos, Wes Studi, Chris Bauer, Patrick Gallagher, Farrah Aviva, Tammy Gillis, Lucia Walters, Spencer Drever, Ben Ratner, Barry Watson, Lane Edwards, John Cassini, Motell Gyn Foster, Brian Markinson, Broadus Mattison, Rolando Boyce, Cesar de Leˇn

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Charles Martin Smith

Trama del film Un viaggio a quattro zampe

"Un viaggio a quattro zampe" racconta l'avventura commovente di Bella, un cane che intraprende un viaggio epico di 400 miglia verso casa dopo essere stata separata dal suo amato umano.

Voti e commenti su Un viaggio a quattro zampe, 3 opinioni inserite

horror83  @  27/04/2019 20:49:29
L'ho trovato carino ma non mi ha coinvolta più di tanto. Un avventura carina ma dove mi sarei aspettata di più. Cmq molto bravo il cane protagonista.

topsecret  @  30/03/2019 14:20:41
Una sorta di TORNA A CASA LASSIE rivista in chiave moderna.
Forse sono di parte nel giudicare questo film poichè considero i cani gli animali più belli sulla terra, ma cercherò di essere il più obiettivo possibile.
Devo dire che gli effetti grafici della seconda metà del film gli fanno perdere quella autenticità che invece era palpabile all'inizio, anche se tutto ciò serve per enfatizzare l'avventura del protagonista canino, producendo maggiore emozionalità nel racconto. E questo, secondo come lo si giudica, potrebbe risultare una mossa azzeccata o una furbata per arruffianarsi il pubblico. Comunque sia, UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE riesce nello scopo di emozionare, coinvolgere e far riflettere sui sentimenti che provano i nostri amici a quattro zampe...nonostante la messa al bando di molte razze canine in diversi paesi nel mondo.
Una bella storia per famiglie, discretamente raccontata, che emoziona e offre anche un comparto visivo degno di apprezzamento.

Wilding  @  21/03/2019 17:47:25
Una pellicola perfetta per tutta la famiglia, con una splendida fotografia, effetti visivi ben fatti e spunti di discussione e riflessione in abbondanza.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park