un nido di uccellini regia di Burton Gillett USA 1931

un nido di uccellini (1931)

locandina del film UN NIDO DI UCCELLINI

Titolo Originale: BIRDS OF A FEATHER

RegiaBurton Gillett

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1931
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 1931

•  Altri film di Burton Gillett

Trama del film Un nido di uccellini

Voti e commenti su Un nido di uccellini, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:17:56
Passabile, ma ci sono Silly migliori; infatti, per quanto abbia una trama, manca l'incisività.

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:28:54
troppo "classica"

DarkRareMirko  @  19/01/2013 23:02:35
A dire il vero non tra i migliori corti Disney, e anche la storia non è che faccia impazzire.

Il regista ha decisamente fatto di meglio, sia prima che dopo.

Sufficiente ma nulla più; si ha come l'impressione che il film non abbia da dire niente.

baskettaro00  @  19/07/2011 14:47:47
non molto divertente e poco incisivo,guardabile si ma mi sarei aspettato di piu'.
la storia inoltre non è il massimo dell'originalità,indubbiamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/03/2011 21:24:11
Primo della seconda serie di Silly synphony in cui si comincia a raccontare anche delle storie oltre ai classici balletti...qui sono i pennuti i protagonisti mentre l'Aquila reala fara' la parte del "cattivo".
Carino

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/03/2011 19:20:59
Per due terzi del corto assistiamo alla solita carrellata di personaggi, con momenti anche divertenti (lo spernacchiamento del pavone). L'ultima parte è più narrativa, ma la storia è sulla falsariga del ragno e la mosca.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN