under the cherry moon regia di Prince USA 1986

under the cherry moon (1986)

locandina del film UNDER THE CHERRY MOON

Titolo Originale: UNDER THE CHERRY MOON

RegiaPrince

InterpretiPrince, Jerome Benton, Emmanuelle Sallet, Alexandra Stewart

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Prince

Trama del film Under the cherry moon

Voti e commenti su Under the cherry moon, 3 opinioni inserite

bartlisa  @  30/12/2007 23:56:50
Diamogli il merito di aver fatto di Kristen Scott Thomas la protagonista del film,quando era ancora una perfetta sconosciuta! Per il resto, ottimissima musica, ma il film ce lo avrebbe anche potuto risparmiare. A meno che non si sia suoi fans..e allora un'ora e mezza di lui che cambia continuamente acconciatura e abito può diventare molto appassionante. Gli do la sufficienza perchè amo Prince e perchè il bacio con sottofondo Kiss è davvero travolgente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  09/09/2007 14:29:35
Noioso noioso noioso... a dirla tutta, è meglio che Sua Maestà si tenga lontano dal cinema per sempre... ed effettivamente così ha fatto. Un film che non saprei neanche come giudicare, tanto è manierato e statico. Si regge unicamente sul potere delle canzoni, che sono (sempre) bellissime

Dick  @  17/08/2007 22:28:28
Non molto coinvolgente.
Una delle componenti migliori è ovviamente la graziosa Kristin Scott Thomas. ^_^