una talpa al bioparco regia di Fulvio Ottaviano Italia 2004

una talpa al bioparco (2004)

locandina del film UNA TALPA AL BIOPARCO

Titolo Originale: UNA TALPA AL BIOPARCO

RegiaFulvio Ottaviano

InterpretiAdriano Giannini, Giorgia Surina, Luca Angeletti, Emanuela Galliussi

Durata: -
NazionalitàItalia 2004
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Fulvio Ottaviano

Trama del film Una talpa al bioparco

David lavora al Bioparco dove si occupa dei pachidermi. Vive assieme a Libero, fratello in perenne crisi esistenziale e universitaria. Al suo primo appuntamento con Martina, la veterinaria, s'imbatte invece in Giorgia, ragazza affascinante quanto aggressiva. Tra gli animali del Bioparco si assiste alla rappresentazione della bestialità dell'essere umano. Dopo capriole di gelosia tra Martina e Giorgia che si affrontano come avversarie con dispetti e ripicche, e dopo spettacolari tira e molla tra David e Giorgia, tutti si riconciliano con la creazione di un centro di accoglienza per animali maltrattati e salvati da traffici illegali.

Voti e commenti su Una talpa al bioparco, 12 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Mercurionero  @  28/03/2006 14:54:45
Simo sei un genio, solo i grandi come noi possono capire la bellezza di questo film che consiste nell'interpretazione di Giorgia che è completamente sensazionale, oltre al fatto che Giorgia è bellissima io credo che le persone che ritengono film come "Qualcuno volò sul nido del cu****" dei film eccezionali , non capiscono proprio nulla. Questo è un vero film che diverte e che ci fa staccare dalla quotidianità !!

simo_bad  @  19/07/2005 22:20:55
Non capite un NULLA! , Giorgia è assolutamente fantastica!

Ultima risposta 23/08/2005 16.24.22
_lally_*  @  30/12/2004 23:24:47
giorgia surina per favore datti all'ippica o torna a fare la vj x mtv o per il prossimo natale nn avremo altre alternative ai fratelli vanzina!!!
p.s= a natale siamo tutti piu buoni quindi un 2

ozzar  @  25/12/2004 03:12:55
non gli do 1 perché é Natale, della Surina è inutile parlare(fatevi una passeggiata in zona San Siro a Milano guardando i muri e capirete) Giannini deve chiedere al padre come si recita perchè ok che non voleva avvantaggiarlo ma così esagera.Molto meglio del film il video con i gatti di fat boy slim (mi pare si chiami the joker).

Ultima risposta 25/12/2004 11.27.30
Alberto  @  20/12/2004 00:29:05
Non butterei mai via dei soldi per un film del genere. Coraggiosi chi lo hanno fatto, i soliti film che sforna l'Italia. PATETICI

Ultima risposta 09/09/2006 17.34.19
michycat  @  03/12/2004 17:12:53
surina sparati

Ultima risposta 09/09/2006 17.36.01
beowulf  @  02/12/2004 23:50:24
Un film adatto a Simon, Edoardo, Epicurum, vale a dire alla VERA lobby. Sconsigliato a chi ama il cinema e ha un cervello.

saganai  @  26/11/2004 22:22:51
Complimenti al regista e agli attori (soprattutto l'imbalsamata e inutile Giorgia Surina). Improponibile. Spazzatura da buttare.

Invia una mail all'autore del commento costy184  @  24/11/2004 19:11:36
FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!

ATTORI: 2
TRAMA: 1
NOVITà: 0

TOTALE= 1

Ultima risposta 09/09/2006 17.37.39
slupp  @  19/11/2004 23:03:21
Giorgia Surina è una delle attrici (?) peggiori che abbia mai visto...e questo film rimane una porcata pazzesca.

hellblazer  @  16/11/2004 21:37:50
Squallido, banale e noioso come pochi. Soprattutto per gli attori improponibili. Un vero flop

Ultima risposta 23/12/2004 21.09.23
fede  @  14/11/2004 12:16:23
Scopiazzato da Santa Maradona e da A/R andata + ritorno. Peccato che non riesce ad avere lo stesso ritmo ed originalità, per colpa soprattutto dei protagonisti: Giorgia Surina dovrebbe tornare a fare la VJ a Mtv, è poco credibile come attrice. Nel complesso un film "moscio", privo di spessore, noioso come una puntata di un fiction italiana. I discorsi sull'ambiente sono di un qualunquismo e di una banalità disarmante. Pessimo.

Ultima risposta 09/09/2006 17.40.32

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti