una sposa per natale regia di Gary Yates USA 2012

una sposa per natale (2012)

locandina del film UNA SPOSA PER NATALE

Titolo Originale: A BRIDE FOR CHRISTMAS

RegiaGary Yates

InterpretiArielle Kebbel, Andrew W. Walker, Kimberly Sustad

NazionalitàUSA 2012
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Una sposa per natale

Dopo l'ennesima delusione amorosa, Jessie giura di farla finita con gli uomini. Ma nel suo destino arriva l'affascinante Aiden che ha fatto una scommessa coi colleghi: portare una ragazza all'altare entro Natale…

Voti e commenti su Una sposa per natale, 4 opinioni inserite

eruyomè  @  27/11/2015 12:08:25
Prevedibile e scontato dall'inizio alla fine, ma tant'è, il film è una sorta di harmony visivo, si sa in partenza cosa si guarda, lo schemino è quello preimpostato e dozzinale, la recitazione pure.
Sopra la media per espressività la protagonista però, non male.

peppe87  @  03/10/2015 00:59:17
guardato con la la mia futura moglie quindi anche se è banalissimo non posso dargli un voto negativo

CyberDave  @  23/12/2014 01:19:22
Chiaro che la trama di questi tipi di film è sempre abbastanza scontata però è riuscito ad intrattenermi bene.
Romantico e sdolcinato in alcuni punti, la vera forza sta nel non esagerare i momenti troppo costruiti e lasciare che la storia scorra abbastanza in modo naturale, ovviamente si sa come andrà a finire ma riesce a prenderti e vuoi comunque sapere come si sistemeranno oe cose.
Un buon film.

bowtie  @  26/06/2014 13:16:53
Molto dolce e romantico..adatto a chi crede che in amore tutto è possibile, a chi ama gli animali e chi è appassionato di romanzi stile Harmony.. A me è piaciuto un sacco..sarà perché per molte cose mi son rivista nei due protagonisti