una scappatella per due regia di George Bowers USA 1985

una scappatella per due (1985)

locandina del film UNA SCAPPATELLA PER DUE

Titolo Originale: PRIVATE RESORT

RegiaGeorge Bowers

InterpretiJohnny Depp, Rob Morrow, Hector Elizondo, Karyn O'Brian

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Aprile 1985

•  Altri film di George Bowers

Trama del film Una scappatella per due

Ben e Jack sono due ragazzi con una sola idea in testa: infilarsi tra le lenzuola di tutte le ragazze che popolano un ritrovo alla moda di Miami. Il solo risultato Ŕ quello di trovarsi coinvolti in un giro di ladri di gioielli con l'aristocratica Amanda Rawlings che Ŕ sulle tracce di un collier di diamanti, che le Ŕ stato rubato da un grande ladro chiamato ""il Maestro"".

Voti e commenti su Una scappatella per due, 4 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/05/2012 14:38:56
Tipica commedia adolescenziale anni 80 con un giovane Depp...piena di gag, poppe al vento e situazioni al limite della comicità.
Trama assurda e scene banali...può comunque divertire ma non raggiunge la sufficienza.

Agente47  @  12/02/2010 20:04:41
e' un film alquanto farlocco,la prova ne e' che alla fine muoiono tutti.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  25/01/2010 17:59:27
molto molto carino. una commedia simpatica che vede protagonista un depp giovanissimo, bravo e bellissimo! la storia scorre senza attriti nè strascichi, non stufa... tuttavia non è il migliore di depp...nei suoi anni giovani intendo (mi è piaciuto molto di più cry baby, guardatelo se non l'avete ancora fatto xk merita un casino).
alcune scene sono veramente finte, e queto disturba non poco l'occhio dello spettatore... comunque sia merita una visione, per gli amanti di depp sicuramente!

TheSorrow  @  17/03/2008 17:41:01
la solita commedia...

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali