una scappatella per due regia di George Bowers USA 1985

una scappatella per due (1985)

locandina del film UNA SCAPPATELLA PER DUE

Titolo Originale: PRIVATE RESORT

RegiaGeorge Bowers

InterpretiJohnny Depp, Rob Morrow, Hector Elizondo, Karyn O'Brian

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Aprile 1985

•  Altri film di George Bowers

Trama del film Una scappatella per due

Ben e Jack sono due ragazzi con una sola idea in testa: infilarsi tra le lenzuola di tutte le ragazze che popolano un ritrovo alla moda di Miami. Il solo risultato è quello di trovarsi coinvolti in un giro di ladri di gioielli con l'aristocratica Amanda Rawlings che è sulle tracce di un collier di diamanti, che le è stato rubato da un grande ladro chiamato ""il Maestro"".

Voti e commenti su Una scappatella per due, 4 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/05/2012 14:38:56
Tipica commedia adolescenziale anni 80 con un giovane Depp...piena di gag, poppe al vento e situazioni al limite della comicità.
Trama assurda e scene banali...può comunque divertire ma non raggiunge la sufficienza.

Agente47  @  12/02/2010 20:04:41
e' un film alquanto farlocco,la prova ne e' che alla fine muoiono tutti.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  25/01/2010 17:59:27
molto molto carino. una commedia simpatica che vede protagonista un depp giovanissimo, bravo e bellissimo! la storia scorre senza attriti nè strascichi, non stufa... tuttavia non è il migliore di depp...nei suoi anni giovani intendo (mi è piaciuto molto di più cry baby, guardatelo se non l'avete ancora fatto xk merita un casino).
alcune scene sono veramente finte, e queto disturba non poco l'occhio dello spettatore... comunque sia merita una visione, per gli amanti di depp sicuramente!

TheSorrow  @  17/03/2008 17:41:01
la solita commedia...

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981994 commenti su 40571 film