una hostess tra le nuvole regia di Bruno Barreto USA 2003

una hostess tra le nuvole (2003)

locandina del film UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE

Titolo Originale: A VIEW FROM THE TOP

RegiaBruno Barreto

InterpretiGwyneth Paltrow, Christina Applegate, Mark Ruffalo, Candice Bergen, Kelly Preston, Rob Lowe

Durata: -
NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Bruno Barreto

Trama del film Una hostess tra le nuvole

Donna, una giovane ragazza che vive in un piccolo paesino, affinché si avveri il suo sogno di visitare il mondo prova a diventare assistente di volo.

Voti e commenti su Una hostess tra le nuvole, 22 opinioni inserite

Interista90  @  10/03/2020 19:37:56
Commedia molto leggera, e con una trama abbastanza originale. Di questi tempi per rilassarsi un pò può andare bene...

Goldust  @  24/09/2013 15:33:58
Fin dalle primissime battute sono fin troppo chiari i connotati caratterizzanti questa futile commedia rosa: stupidità imperante e zucchero in quantità. Però c'è Lei, Gwyneth, che rende potabile qualsiasi cosa, anche questa storia tanto lineare quanto stucchevole.

topsecret  @  15/09/2013 13:30:09
Questo è uno di quei film che ho dovuto rivedere perchè non ne conservavo un gran ricordo. Eppure la storia è semplice e leggera: una commedia rosa infarcita di buoni sentimenti e romanticherie abbastanza frivole, interpretata da un cast di nomi conosciuti e quasi tutti all'altezza del compito, diretta in maniera sobria e senza grandi stravolgimenti nella trama, piuttosto lineare e decisamente prevedibile.
Una pellicola che intrattiene abbastanza bene meritandosi la sufficienza, però destinata ad essere apprezzata maggiormente da un pubblico più propenso al romanticismo.

desertoceano  @  25/10/2012 17:45:56
Una commediola che all'inizio sembra stupidella ma poi che poi piace per la sua semplicità. Bellissime le scene di Parigi.

elmoro87  @  04/05/2010 10:22:41
Ciarpame... ecco cosa penso sia questo film in cui la vuotezza la fa da padrona... Storia sciatta, trita e ritrita in tutte le salse, con interesse pari a zero... Ci prova il grande Myers a risollevare la baracca, ma neanche lui può farci niente di fronte alla debolissima struttura che regista e sceneggiatore costruiscono intorno alla vicenda... Bello neanche un po'...

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  15/09/2009 10:02:39
Tra i film più evanescenti che mi sia mai capitato di vedere. Il nulla confezionato in carta rosa. Inspiegabilmente diretto da Barreto, incredibilmente interpretato dalla Paltrow e Ruffalo.

manera4  @  05/02/2009 21:06:43
Bel film da vedere a casa dopo una giornata stancante;non è certo da oscar.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  21/11/2008 00:17:59
si dai ... un pò sopra il sei, un buon film non impegnativo, rilassante, accettabile. Una bellissima Paltrow che dà ritmo al film.
Consigliato per una serata di puro relax (pima di dormire) ;)

Vivis*  @  16/08/2008 21:34:05
Una bella commedia, molto divertente...

lo consiglio

THE_FEX84  @  05/06/2008 20:17:50
Barreto dirige una scontata e melensa storiella sentimentale di interesse nullo:le caratteristiche psicologiche delle protagoniste sono stereotipate,e la vicenduola della ragazzetta provinciale che riesce ad esaudire il sogno della sua vita e a trovare pure l'amore,rivela una disarmante vuotezza di contenuti, tanto che passata la prima mezz'ora se ne ha già abbastanza.Uscita con due anni di ritardo(fu girata nel 2001,ma l'11 settembre non sarebbe stato di buon auspicio per il successo di un film in larga parte incentrato su dei voli aerei),la pellicola avrebbe meritato l'oblio per l'inconsistenza assoluta di regìa e sceneggiatura.La Paltrow,dopo l'Oscar vinto per"Shakespeare in love",gioca al risparmio;Myers,reduce dai successi della serie di Austin Powers e qui nella parte di un esaminatore strabico,tenta inutilmente di ravvivare con la sua verve un film inesistente.

metafisico  @  07/09/2007 18:05:19
film senza pretese ma con una tematica originale e un cast molto simpatico

cinemamania  @  21/08/2007 17:17:43
La Paltrow prova a fare la comica in questo film e ci riesce. Bellissimo film una bellissima commedia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  05/01/2007 01:55:36
solita commedia americana che si vede in tutte le salse, questa volta immersa nel mondo molto glamour delle hostess.
Bellissima Gwyneth Paltrow

francescog91  @  05/01/2007 00:45:22
Bel film che non pesa un solo attimo e scorre come l'olio, perfetto per passare una bella serata in totale spenzieratezza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/07/2006 18:57:56
visto casualmente...commediola simpatica e non troppo deficiente.
bella e brava la paltrow.

squabs  @  18/12/2005 19:24:37
nicocuc  @  10/10/2005 06:53:41
Ti diverte e rilassa x tutta la sua durata.
Provatelo.

kazuvuoi?  @  05/05/2004 12:36:53
Carino,trama prevedibilissima ma tuttavia piacevole

Davidx  @  03/01/2004 15:23:14
bè non è malissimo...ma è proprio l'ultima spiaggia...se non avete più film da noleggiare...affitatte questo...tutto sommato mediocre...

erika  @  25/11/2003 20:03:16
certo non è eccezionale ma è molto carino e vale la pena di vederlo...sopratutto che vuole fare l'hostess da grande...paris je t'aime

MATTEO  @  04/06/2003 23:20:50
nn mi è piaciuto assolutamente, una storia che secondo me nn sta in piedi

diego  @  17/05/2003 23:52:07
certo niente di nuovo ma considerando le commediole inutili interpretate dall'inutile jennifer lopez.....x lo meno gwyneth ha classe,grazia e gambe!e ha vinto un oscar anche se i tempi di shakespeare in love sono lontani!