una folle estate regia di Savage Steve Holland USA 1986

InterpretiDemi Moore, John Cusack, Joel Murray, Curtis Armstrong

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Febbraio 1986

•  Altri film di Savage Steve Holland

Trama del film Una folle estate

Hoops McCann (John Cusack) Ŕ un disegnatore che, per la sua scuola d'arte, sta cercando di mettere insieme una storia d'amore a fumetti. L'unico particolare Ŕ che lui Ŕ ancora troppo giovane per conoscere l'amore. Poi durante una vacanza sull'isola di Nantucket, nel New England, sulla costa atlantica degli Usa, Hoops si trova a incrociare una certa Cassandra (Demi Moore). La ragazza Ŕ piena di problemi, ma non si pu˛ proprio dire bruttina.

Voti e commenti su Una folle estate, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  27/11/2012 23:30:23
Teen-movie scontato ed inutile con comicità grossolana...a nulla serva la presenza del giovane Cusack e della Moore con una sceneggiatura così superficiale! Un paio di scene fanno sorridere ma il film si dimentica subito sempre che non abbiate spento prima dalla noia...solo per collezionisti!