umma regia di Iris K. Shim USA 2022

umma (2022)

locandina del film UMMA

Titolo Originale: UMMA

RegiaIris K. Shim

InterpretiSandra Oh, Dermot Mulroney, Odeya Rush, Fivel Stewart, Tom Yi, Hana Marie Kim, Danielle K. Golden, MeeWha Alana Lee, Mark Kirksey

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Iris K. Shim

Trama del film Umma

Amanda e sua figlia vivono una vita tranquilla in una fattoria americana, ma quando i resti della madre defunta arrivano dalla Corea, Amanda Ŕ perseguitata dalla paura di diventare sua madre.

Voti e commenti su Umma, 1 opinioni inserite

topsecret  @  19/05/2022 21:36:50
Non è una storia così inquietante come vuole sembrare ma il livello tensivo è abbastanza valido, sufficiente a offrire una visione interessante e mantenersi incerta dino alla fine.
Cast discreto, regia senza sbavature evidenti, effetti visivi buoni, ritmo narrativo abbastanza fluido e una sceneggiatura che, pur non presentando una grande originalità, riesce a incuriosire quanto basta per non restarne delusi.
Non male.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN