uccidi i tuoi nemici regia di Owen Harris Gran Bretagna 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

uccidi i tuoi nemici (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film UCCIDI I TUOI NEMICI

Titolo Originale: KILL YOUR FRIENDS

RegiaOwen Harris

InterpretiJim Piddock, Nicholas Hoult, Tom Riley, James Corden, Craig Roberts

Durata: h 1.43
NazionalitàGran Bretagna 2015
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Owen Harris

Trama del film Uccidi i tuoi nemici

Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,43 / 10 (7 voti)6,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Uccidi i tuoi nemici, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DogDayAfternoon  @  08/05/2021 22:20:40
   5 / 10
Il protagonista è veramente insopportabile, lo odi dal primo all'ultimo minuto. Pure la svolta killer mi ha lasciato un po' dubbioso, soprattutto per come non venga subito incastrato. Inoltre il motivo principale per cui ho guardato il film era che mi aspettavo una gran bella colonna sonora brit pop anni '90, invece anche da questo punto di vista poca roba, tranne la scena con "Karma police" dei Radiohead che è la più riuscita del film.

LucaT  @  03/05/2018 12:40:52
   2 / 10
un film che a me non è proprio piaciuto
lo trovo molto molto sopravvalutato
un -fanservice- di pippa la bamba sballo & co e altre variegature estreme
dove paura e delirio a las vegas sarebbe a confronto un capolavoro
e questo film al contrario poca cosa
per una storia che -non sta in piedi-
tra personaggi ruoli avvenimenti andamento che sono -un'inglesata-
quando i film con -un'improta inglese- piu o meno discreti o meglio ci sono
come ad esempio alcuni con Simon Pegg
per me questo è un film brutto che si dimentica presto
a me non è piaciuto

Tango71  @  15/11/2017 20:57:43
   8½ / 10
Grande film che mostra come salire la scala occupazionale. È anche uno studio sui personaggi in cui si vede la spirale discendente di un ragazzo nella scena rock alternativa del Regno Unito degli ultimi anni '90. Lo consiglio vivamente perché è divertente dall'inizio alla fine.

BlueBlaster  @  30/06/2017 15:09:21
   7½ / 10
Scoperto per caso e devo dire che abbiamo gradito moltissimo...
Veloce e divertente, ma sopratutto bella la tematica che viene poi raccontata molto bene e con tanta bella musica a fare da sfondo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  22/04/2017 19:48:23
   8 / 10
un pò wolf of wall street , un pò american psycho , un filo di trainspotting e il sostegno di una grande colonna sonora anni '90 ..
Bene Hoult conferma dopo i teen movie ..
Sceneggiatura divertente,scorretta ,acida e brillante

InvictuSteele  @  18/04/2017 23:02:44
   7 / 10
Film con molti limiti, pochi soldi e tecnicamente poco efficace, eppure regge bene, ha un ritmo costante e ottime citazioni musicali. La sceneggiatura non brilla ma è costruita discretamente, illuminando sullo spietato mondo dell'industria musicale prima del drammatico declino contemporaneo dovuto dalla diffusione di internet. I film sul mondo della musica affascinano sempre. Sorpresa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/05/2016 22:14:31
   7 / 10
Come sottotitolo di questo Kill your friends potevano mettere The Wolf of Vinyl. Di Vinyl ne anticipa l'ambientazione in una casa discografica quando ancora erano all'apice del successo commerciale prima che Internet innescasse la crisi. Del film di Scorsese un branco di lupi pronti a sbranarsi per diventare il capobranco, scalare i vertici e soprattutto rimmanerci, perché la qualità artistica delle band è secondaria rispetto ai soldi che possono farti fare. Non importa il talento, importa solo fare soldi e far fuori con ogni mezzo i tuoi avversari. Non sarà originalissimo, ma il ritmo è sostenutissimo enon concede mai soste. Sei in una giostra vorticosa di droga, sesso e persino gore che non viene risparmiato. Inoltre Hoult ha decisamente il piglio giusto per il ruolo: un bastardo fino al midollo in mezzo a tanti bastardi della stessa risma. Una commedia nera divertente e mai noiosa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
 T
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
 NEW
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminutales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
 NEW
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
 NEW
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
 NEW
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
 NEW
un bambino chiamato natale
 NEW
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

1023352 commenti su 46690 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

FERRYGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6IL VISIONARIO MONDO DI LOUIS WAININ THE MIST (HIDDEN IN THE FOG)NON C'E' DUE SENZA…PIETRO IL FORTUNATOSHIVA BABYTHE LAND

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net