tutto quello che vuoi regia di Francesco Bruni Italia 2017

tutto quello che vuoi (2017)

locandina del film TUTTO QUELLO CHE VUOI

Titolo Originale: TUTTO QUELLO CHE VUOI

RegiaFrancesco Bruni

InterpretiGiuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Donatella Finocchiaro, Emanuele Propizio, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Arturo Bruni, Andrea Lehotska, Carolina Pavone

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Francesco Bruni

Trama del film Tutto quello che vuoi

Alessandro (Andrea Carpenzano) Ŕ un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finchÚ Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerÓ insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.

Voti e commenti su Tutto quello che vuoi, 1 opinioni inserite

franzcesco  @  18/05/2017 01:13:11
Uno dei migliori film italiani degli ultimi anni!
Ho riattivato l'account di questo sito solo per dire a tutti gli indecisi da andare a vedere questo piccolo capolavoro interpretato benissimo (il ragazzo protagonista farà strada..!) e che colpisce al cuore.
Divertente ed emozionante.
CONSIGLIATISSIMO!

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali