tron legacy regia di Joseph Kosinski USA 2010

tron legacy (2010)

locandina del film TRON LEGACY

Titolo Originale: TRON: LEGACY

RegiaJoseph Kosinski

InterpretiOlivia Wilde, Michael Sheen, Jeff Bridges, James Frain, Garrett Hedlund

NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2010

•  Altri film di Joseph Kosinski

Trama del film Tron legacy

Sam Flynn, il figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova catapultato nello stesso mondo in cui il padre ha vissuto per 25 anni, popolato da feroci programmi e giochi di gladiatori. Assieme alla fedele confidente di Kevin, padre e figlio si imbarcheranno in un viaggio disperato attraverso un universo cibernetico che è diventato molto più avanzato ed estremamente pericoloso.

Film collegati a TRON LEGACY

•  TRON, 1982

Voti e commenti su Tron legacy, 154 opinioni inserite

Mr totore  @  24/03/2011 13:33:50
le scene spettacolari che ci sono in questo film sono a dir poco straordinarie.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi