tradita regia di Mario Bonnard Francia, Italia 1954

tradita (1954)

locandina del film TRADITA

Titolo Originale: TRADITA

RegiaMario Bonnard

InterpretiGiorgio Albertazzi, Brigitte Bardot, Lucia Bosé, Nino Capozzi, Vera Carmi, Pierre Cressoy, Carlo Duse, Nino Marchesini, Diana Lante, Gianni Luda, Camillo Pilotto, Sergio Raimondi, Tonio Selwart, Henry Vidon

NazionalitàFrancia, Italia 1954
Al cinema nel Settembre 1954

•  Altri film di Mario Bonnard

Trama del film Tradita

Siamo nel 1915: a Rovereto, nel Trentino, risiede la famiglia dei conti Alberti, composta dalla madre, contessa Eleonora, e dei due figli adulti, Enrico e Franco. Enrico, il maggiore, fisicamente minorato dalla nascita, è un noto austriacante; mentre Franco è un fervente patriota. Essendo un valente pianista, egli approfitta dei suoi viaggi artistici per mantenere i contatti con gli amici italiani. Frequenta la casa dei conti Alberti una ragazza, nipote di un tenente della polizia, Anna.

TRADITA

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti