toto', peppino e i fuorilegge regia di Camillo Mastrocinque Italia 1957

toto', peppino e i fuorilegge (1957)

locandina del film TOTO', PEPPINO E I FUORILEGGE

Titolo Originale: TOTO', PEPPINO E I FUORILEGGE

RegiaCamillo Mastrocinque

InterpretiTotò, Peppino De Filippo, Dorian Gray, Titina De Filippo, Franco Interlenghi

NazionalitàItalia 1957
Al cinema nel Gennaio 1957

•  Altri film di Camillo Mastrocinque

Trama del film Toto', peppino e i fuorilegge

La ricca moglie di Totò tiene a stecchetto il marito. Allora lui, con l'amico Peppino, finge di essere rapito dai banditi e ottiene che la moglie paghi cinque milioni di riscatto. Insieme con il complice sperpera i soldi in un night di Roma, ma la televisione riprende la scena e la moglie scopre tutto. In seguito Totò viene rapito veramente, ma la moglie rifiuta di pagare ancora. La figlia riesce a convincere il bandito a rilasciare Totò: in cambio, rilascia un'intervista che lo rende famoso. Una volta libero, il malcapitato deve affrontare le ire della moglie.

Voti e commenti su Toto', peppino e i fuorilegge, 23 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  24/11/2013 06:29:33
Alcune situazioni un po' forzate denotano una qualche carenza a livello di sceneggiatura (sempre il più grande punto debole dei film con Totò), ma il film è molto divertente grazie naturalmente alla solita grande performance dei due protagonisti.