tormented: rabbit horror 3d regia di Takashi Shimizu Giappone 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tormented: rabbit horror 3d (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film TORMENTED: RABBIT HORROR 3D

Titolo Originale: RABITTO HOR┬ 3D

RegiaTakashi Shimizu

InterpretiMitsushima Hikari, Kagawa Teruyuki, Shibuya Takeru, Ogawa Tamaki, Omori Nao

Durata: h 1.35
NazionalitàGiappone 2011
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Takashi Shimizu

Trama del film Tormented: rabbit horror 3d

A fare le spese di incubi e visioni sono Kiriko, muta da quando un ignoto trauma infantile ne ha minato la psiche e il fratellino Daigo. I due vivono assieme al padre, un uomo distrutto per aver perso sia la prima che la seconda moglie, chiuso semi-permanentemente in una stanza dove passa le giornate a fabbricare libri pop-up. Lĺincubo inizia quando Daigo pone fine alle sofferenze di un coniglietto morente: a partire da questo episodio il piccolo, oltre a essere ostracizzato dai propri coetanei, viene condotto per mano da un pacioccoso ma altrettanto inquietante mega coniglio bianco di peluche in un mondo fiabesco che per˛ si rivelerÓ ben presto molto poco amichevole, dal quale la sorella Kiriko tenterÓ di salvarlo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,83 / 10 (3 voti)3,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tormented: rabbit horror 3d, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Ciaby  @  04/02/2015 12:51:07
   2 / 10
Incredibilmente Shimizu è riuscito a rendere banale un horror con un coniglio-mascotte-di pezza assassino. Non è altro che un j-horror stantìo stracolmo di luoghi comuni, con presunti colpi di scena scioccanti (prevedibilissimi).
Non fa paura neanche per sbaglio (ma non mette neanche ansia, tensione, curiosità, interesse...).

Un film così poco riuscito che mette tenerezza.

(comunque, un paio di guizzi ci sono, diamogliene atto.)

speXia  @  16/07/2014 23:15:24
   5½ / 10
Horror a metà tra la ghost story e lo psicologico.
Shimizu, probabilmente nel tentativo di creare un film enigmatico, che lo spettatore possa interpretare, butta in pentola troppa roba, dando vita ad una trama che, nel tentativo di approfondirsi, diventa incomprensibile. Causa principale, un numero esagerato di flashback, che nel puzzle che è questo film appaiono come pezzi di troppo.

E' davvero un peccato perché Rabbit Horror, a mio parere, parte bene e con tensione, e anche dopo il twist verso metà, nonostante sappia di già visto, la curiosità di conoscere meglio la storia rimane. Peccato che da quel momento in poi, la ricerca di altri colpi di scena sorprendenti si trasformi solo in confusione.

C'è sicuramente qualcosa che Shimizu vuole dirci con questo film, ed è un peccato che non riesca a farci comprendere la trama che aveva ideato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  26/06/2013 19:48:35
   4 / 10
brutto, non mi è piaciuto per niente. Non che sia mai stato un estimatore di Takashi Shimizu, ma questo ''tormented'' l'ho trovato proprio prolisso e noioso. Si stenta a capire che cosa voglia dire, cosa voglia comunicare allo spettatore. Mi ha dato fastidio il colpo di scena finale, che ho trovato prevedibile e uguale a molte altre pellicole. Un manierismo tecnico (fotografia bella, regia pure) fine a se stesso, con una sceneggiatura fa acqua da tutte le parti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

7 uomini a molloa private waralmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanattenti al gorillaben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
 HOT
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2
 NEW
dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bambole
 NEW
glasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettrica
 NEW
la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
 NEW
l'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
 NEW
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
 NEW
maria regina di scoziamenocchio
 NEW
mia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

983504 commenti su 40748 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net