sharkman: una nuova razza di predatori regia di Michael Oblowitz USA, Aruba 2005

sharkman: una nuova razza di predatori (2005)

locandina del film SHARKMAN: UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORI

Titolo Originale: HAMMERHEAD: SHARK FRENZY

RegiaMichael Oblowitz

InterpretiWilliam Forsythe, Hunter Tylo, Jeffrey Combs, Elise Muller, Arthur Roberts

NazionalitàUSA, Aruba 2005
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Michael Oblowitz

Trama del film Sharkman: una nuova razza di predatori

Uno scienziato folle sperimenta una nuova terapia in grado di curare il cancro. Ma la situazione sfugge al suo controllo e i risultati si rivelano mostruosi. Un gruppo di scienziati indaga sugli esperimenti e si trova a combattere un gruppo di famelici mutanti.

Voti e commenti su Sharkman: una nuova razza di predatori, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  10/11/2017 20:10:10
Film trash sugli uomini-sqauli. Un fanta-horror squallido e privo di idee. Da evitare.

topsecret  @  22/10/2016 20:05:49
Brutto fanta-horror diretto da Oblowitz (regista da sempre poco ispirato) che può vantare effetti speciali mediocri, un cast impalpabile, dialoghi ridicoli e una storiella insulsa e poco accattivante, soprattutto per come viene imbastita.
Un film per l'home video che non trasmette nulla e che non si fatica a bocciare in toto.

alex94  @  23/06/2014 18:22:03
Brutto film horror diretto da Michael Oblowitz nel 2005.
La trama è assurda e sviluppata malissimo,la regia è inesistente e gli attori fanno abbastanza schifo.
Anche gli effetti speciali sono mediocri.
Do tre solo perché in alcuni punti il film fa abbastanza ridere,resta comunque un film inutile e stupido.

chem84  @  31/03/2014 21:44:56
Non basta qualche sporadica risata non voluta per portare il "film" all'1,5 (voto massimo a cui può aspirare).
Se il regista avesse davvero deciso di incrociare i suoi geni con quelli dello squalo martello avrebbe sicuramente prodotto una spazzatura meno maleodorante.

mikeP92  @  29/06/2009 19:13:00
Considerato questo film tra i scialbi prodotti della sua casa di produzione, la Nu Image, questa pellicola é sufficiente. Sono d'accordo che la natura televisiva del prodotto si fa sentire molto, ma sono rimasto ampiamente soddisfatto. Non mi sono mai annoiato a seguire le avventure dei protagonisti, anche se sono un po' inverosimili, le scorribande dell'uomo squalo sono sufficientemente sanguinose e divertenti, e il ritmo non cede mai.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  07/11/2008 20:22:30
Inguardabile pseudo-horror di esperimenti genetici, oltremodo imbarazzante.

Nessuno si sognerebbe di vedere questa oscenità, non fosse per i nomi del cast come William Forsythe e Jeffrey Combs.
Invece, al contrario del passabile e decisamente + bello "Mosquitoman" , questo "sharkman" è pessimo.
E' di una noia mortale, tutto uguale, e davvero senza senso. Come è ovvio tutti i personaggi compiono le azioni piu stupide.
Non si vedono neanche t.e.t.t.e, e alla fine sembra di stare in un film ancora + brutto di quelli trash di Jim Wynorski.

Davvero patetico Jeffrey Combs, che vive riciclando il personaggio del suo film più famoso.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi