the vatican tapes regia di Mark Neveldine Usa 2015

the vatican tapes (2015)

locandina del film THE VATICAN TAPES

Titolo Originale: THE VATICAN TAPES

RegiaMark Neveldine

InterpretiOlivia Dudley, Djimon Hounsou, Kathleen Robertson, Michael Pe˝a, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Daniel Bernhardt, Peter Andersson, Cas Anvar

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Mark Neveldine

Trama del film The vatican tapes

Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano Ŕ chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un'antica forza satanica pi¨ potente di quanto immaginato.

Voti e commenti su The vatican tapes, 31 opinioni inserite

mikland83  @  09/01/2016 09:35:32
Sarà che sono un inguaribile amante del genere e puntualmente, pur sapendo come andava a finire, ci ricasco, me tapino.
Se in molti casi qualcosina la si può anche salvare qui siamo di fronte al nulla assoluto.
Storia ridicola, attori ridicoli e chi più ne ha più ne metta. In più non vorrei mai che ci fosse un seguito.....
Ragazzi....lasciate perdere e riguardatevi l'esorcista che è sempre una garanzia.

tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi