the tax collector - sangue chiama sangue regia di David Ayer Usa 2020

the tax collector - sangue chiama sangue (2020)

locandina del film THE TAX COLLECTOR - SANGUE CHIAMA SANGUE

Titolo Originale: THE TAX COLLECTOR

RegiaDavid Ayer

InterpretiShia LaBeouf, Lana Parrilla, Elpidia Carrillo, Chelsea Rendon, George Lopez, Karrie Martin, Jay Reeves, Cinthya Carmona, Noemi Gonzalez, Brendan Schaub, Bobby Soto

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di David Ayer

Trama del film The tax collector - sangue chiama sangue

David e Creeper sono due addetti alla riscossione crediti per un criminale di nome Wizard. Quando il suo vecchio rivale ritorna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono stravolti e a correre il rischio pi¨ grande sarÓ la famiglia di David.

Voti e commenti su The tax collector - sangue chiama sangue, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  11/02/2022 11:56:01
Finalmente Shia Leboeuf sveste i panni del bimbominchi@ di Transformer dove passava per un idiota che non riusciva neanche a fotters1 Megan Fox,e tira fuori un personaggio con i controcogli0ni,bello psicopatico come il Vinnie Jones di "The Snatch" ,peccato che pero' non riesca a finire il film perche' viene preso,inchiodato a terra come cristo in croce e ammazzato a martellate dall puttan@ di Conejo,neanche il boss,si sporca le mani per ammazzarlo,lo fa fare alla sua putt@na che,prima di ammazzarlo,gli rompe anche le tibie e i peroni a martellate,giusto cosi' per umiliarlo ancora un po',per la gioia degli amanti del sadomaso. TUttoi il resto e' sempre la solita storia di Messicani rotti nel cul0 ,che vanno in giro a sparare a muzzo,come quando hanno ammazzato Tupac, criminali ,spacciatori di droga e con in mano il racket delle estorsioni come El Chapo,la finiamo di dipingere tutti i Messicani in questo modo? Stereotipi del *****. come se facessero vedere che tutti i calabresi sono della 'ndragheta o tutti i Siciliani mafiosi,ma basta !!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  03/12/2020 08:16:48
interessante e abbastanza originale nella prima parte , con un buon Lebouf iconico e megnetico , scivola nella banalità del classico revenge movie a tema narcos americani nella seconda .
troppe inquadrature ravvicinate, azione non coivolgente , situazioni sbrigative e finale ... bah .. incerto .

VincVega  @  21/10/2020 17:34:05
Peccato perchè la prima parte non mi era dispiaciuta, coinvolgente e metteva delle buoni basi. Poi sembra entri in campo un altro regista/sceneggiatore e la seconda parte è un disastro su tutta la linea, tra banalità e situazioni poco credibili. Sprecato il personaggio di Shia LaBeouf, che aveva delle carte per avere un'ottima caratterizzazione, anche il suo "Creeper" è stato buttato un po' alle ortiche.
David Ayer conferma la parabola discendente degli ultimi anni, proprio lui che nel genere poliziesco/gangster aveva realizzato ottime cose. Quest'ultimo lavoro è tra i peggiori di Ayer, sia come regia, che come sceneggiatura.