the stag - se sopravvivo mi sposo regia di John Butler Irlanda 2013

the stag - se sopravvivo mi sposo (2013)

locandina del film THE STAG - SE SOPRAVVIVO MI SPOSO

Titolo Originale: THE STAG

RegiaJohn Butler

InterpretiAndrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald, Brian Gleeson, Michael Legge, Andrew Bennett, Marcella Plunkett, Justine Mitchell

NazionalitàIrlanda 2013
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di John Butler

Trama del film The stag - se sopravvivo mi sposo

Il film che racconta un addio al celibato, dai risvolti imprevedibili. Il protagonista Fionnan insieme agli amici di sempre, si prepara a un rilassante fine settimana nella natura irlandese. Ma non aveva previsto la presenza del fratello di Ruth, detto "the Machine" che trasformerà il loro weekend in un'avventura travolgente e indimenticabile.

Voti e commenti su The stag - se sopravvivo mi sposo, 2 opinioni inserite

topsecret  @  18/03/2015 20:26:01
Decisamente un addio al celibato sui generis.
Irish comedy semplice, senza esagerazioni o situazioni articolate, meritevole di una visione e capace di strappare sorrisi senza fatica, grazie a dialoghi abilmente costruiti e a scene simpatiche. Bravi anche i protagonisti e senza danni la dose di sentimento che propone.
Gradevole.

luis 98  @  30/08/2014 03:07:34
Come dice film scoop cosi cosi solo se non paghi...
Trama gia vista che non coinvolge più di tanto
Ma il punto debole sono le scene divertenti se non fosse stato per the machine non avrei continuato ad vedere il film
Consigliato giusto per qualche scena ma evitate di spendere soldi al cinema
Trama 4.5
Cast 6