the peanut butter falcon regia di Tyler Nilson, Mike Schwartz USA 2019

the peanut butter falcon (2019)

locandina del film THE PEANUT BUTTER FALCON

Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Tyler Nilson
•  Altri film di Mike Schwartz

Trama del film The peanut butter falcon

Zak Ŕ un ventiduenne che, affetto da sindrome di Down, scappa dal centro in cui vive per inseguire il sogno di diventare un wrestler professionista e di frequentare la prestigiosa scuola di Water Redneck. Attraverso circostanze al di fuori di ogni controllo, il piccolo fuorilegge Tyler diverrÓ il suo allenatore e improbabile compagno di avventura. Sfuggendo alla cattura e bevendo whisky, convinceranno Eleonor, la giovane collaboratrice di una casa di cura, a unirsi al loro viaggio.

Voti e commenti su The peanut butter falcon, 1 opinioni inserite

Attila 2  @  15/11/2019 18:37:09
Un avventura tra due amici incontratisi quasi per un disegno del destino.Il ragazzo con la sindrome di down che ha vissuto gli ultimi due anni e mezzo chiuso in un istituto e si trova a vivere la vita e il mondo e un uomo che ha vissuto,fino a quel momento,la parte "brutta" della vita,quella che l'ha costratto a vivere di espedienti,piccoli furti e in situazioni non piacevoli.Entrambi hanno qualcosa da dare , l'uno all'altro e la loro amicizia li arrichisce reciprocamente.Poi ci mettiamo una Dakota Johnson nel ruolo di una collaboratrice della casa di cura,che quando trova Zak....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER poi i personaggi di contorno come Water Reedneck che riassapora il gusto di vivere grazie all'incontro con loro tre.Poi c'e addirittura il cameo di Mick Foley,grande ex stella del wrestling.E un finale degno di questa specie di favola su chi lotta per raggiungere il proprio sogno.Un film che ti fa stare bene a guardarlo ,trasmette una "allegra malinconia" che ti fa sentire piu' buono.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)