the number 23 regia di Joel Schumacher USA 2006

Trailer Trailer THE NUMBER 23

locandina del film THE NUMBER 23

Titolo Originale: THE NUMBER 23

RegiaJoel Schumacher

InterpretiJim Carrey, Virginia Madsen, Paul Butcher, Patricia Belcher, Michelle Arthur, Logan Lerman, Danny Huston

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Joel Schumacher

•  Link al sito di THE NUMBER 23

Trama del film The number 23

Un uomo Ŕ ossessionato da un libro che sembra basato sulla sua vita e nel quale si parla di un omicidio che nella realtÓ, per˛, deve ancora accadere...

Voti e commenti su The number 23, 290 opinioni inserite

MGS97  @  21/05/2007 17:23:57
E' stato una cosa assurda....io e la mia amica siamo entrate con incertezza....siamo uscite sbalordite.....Il regista sta davvero impicciato col cervello....Comunque sono d'accordo con chi dice che si può fare questo giochetto mentale con qualsiasi numero.
Ma si deve ammettere che il film è bellissimo.
Poi Jim carrye...insieme a ben stiller uno dei miei attori preferiti.
è un attore assolutamente completo. Capace di immedesimarsi in qualunque personaggio, dal comico, al drammatico e psicopatico....A jim carrye do un 10

Ultima risposta 24/05/2007 16.11.51

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien