the merry dwarfs regia di Walt Disney USA 1929

NazionalitàUSA 1929
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 1929

•  Altri film di Walt Disney

Trama del film The merry dwarfs

Voti e commenti su The merry dwarfs, 3 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:15:35
Per me è pure peggio di quello del Toreador: piuttosto ripetitivo, a volte gli sfondi vanno a scatti, infine in alcune scene non mi è parso ben sincronizzato. Ci sono Silly Simphonies contemporanee fatte molto meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/02/2011 11:26:40
Villaggio di gnomi ballerini in uno dei primi corti della serie targata Disney!
Dei lavori del maestro è il piu' deludente,privo di fantasia si limita a mostrare dei balletti piuttosto ripetitivi...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/02/2011 18:13:15
Disney ai primordi con una silly senza plot narrativo e che sembra una presentazione di un episodio dei Puffi ante-litteram.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti