the mermaid: lake of the dead regia di Svyatoslav Podgaevskiy Russia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the mermaid: lake of the dead (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE MERMAID: LAKE OF THE DEAD

Titolo Originale: RUSALKA: OZERO MYORTVYKH

RegiaSvyatoslav Podgaevskiy

InterpretiViktoriya Agalakova, Igor Khripunov, Efim Petrunin, Nikita Elenev, Sesil Plezhe.

Durata: h 1.30
NazionalitàRussia 2018
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Svyatoslav Podgaevskiy

Trama del film The mermaid: lake of the dead

Una sirena malvagia si innamora di Romna, il fidanzato di Marina e punta a tenerlo lontano dalla ragazza nel suo regno di morte e oscurità negli abissi. Marina nel suo Regno della Morte sott’acqua. La sirena non è altri che una giovane donna annegata secoli fa. Marina ha solo una settimana per vincere la sua paura dell’acqua e restare umana mentre combatte contro i mostri cercando di evitare di diventare lei stessa una creatura assassina.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (4 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The mermaid: lake of the dead, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  22/10/2020 11:10:58
   4 / 10
Adesso i russi si sono dati agli horror mainstream...se questi sono i risultati sarebbe meglio neanche importarli certi prodotti.
Scontato e dozzinale in tutto dalla sceneggiatura ai dialoghi, passando per effetti speciali con CGI mediocre e jumpscares da scuola elementare.
Non ha mai catturato minimamente la mia attenzione!

Budojo Jocan  @  20/09/2020 16:34:37
   3 / 10
Ho letto commenti entusiasti su CB01 per quest'horror e la cosa mi ha raggelato i piedi. Mi è sembrata sempre la solita noiosa storia col fantasma che appare da dietro al protagonista mettendogli le mani sugli occhi (brrr che paura), questo per 5-6 volte, poi chissà, io già avevo spento la luce e dato la buonanotte al secchio (mai metafora fu più azzeccata). Spazzatura.

alex94  @  28/08/2020 00:14:29
   5½ / 10
Horror con spunti sentimentali proveniente dalla Russia.
La storia affonda le radici nel folklore popolare e bisogna dire che la pellicola presenta un'ottima fotografia,la quale messa insieme a delle ambientazioni azzeccate permette di creare un atmosfera oscura ed affascinante.
Anche il cast pur senza strafare se la cava abbastanza bene.
Purtroppo lascia un po con l'amaro in bocca per l'eccessivo utilizzo di jump scare,mal dosati e prevedibili che rovinano in più momenti l'atmosfera,per non parlare nel modo in cui va a concludersi la vicenda,in modo sciatto e pericolosamente vicino al ridicolo.
Non è un film inguardabile,anzi ha un suo perché,dispiace però che alcune buone potenzialità siano state sprecate in così malo modo,dispiace,ma non raggiunge la sufficienza.

topsecret  @  26/08/2020 13:45:35
   5½ / 10
Più che una sirena a me pare una versione femminile (e malvagia) di Sansone.
Dalla Russia un horror sentimentale, con qualche spunto discreto ma altrettanti difetti, poco incline allo spavento vero e proprio, se non sporadici jumpscares telefonati. La storia presenta poca originalità nelle dinamiche presentate che risultano perfino troppo classiche anche negli effetti speciali, quagliando poco in corso d'opera e piuttosto avara in fatto di spiegazioni.
Cast e regia nella norma.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
 NEW
cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
 HOT
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna classe per i ribelliuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves
 NEW
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000

1009715 commenti su 44248 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net