the meddler regia di Lorene Scafaria Usa 2015

the meddler (2015)

locandina del film THE MEDDLER

Titolo Originale: THE MEDDLER

RegiaLorene Scafaria

InterpretiMegalyn Echikunwoke, Rose Byrne, J. K. Simmons, Susan Sarandon, Laura San Giacomo, Lucy Punch, Michael McKean, Billy Magnussen, Cecily Strong, Harry Hamlin, Jason Ritter, Amy Landecker, Casey Wilson

NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Lorene Scafaria

Trama del film The meddler

Una vivace commedia incentrata su una madre, da sempre inguaribile ottimista, che dopo la morte del marito segue la figlia a Los Angeles. Lý inaspettatamente si trova a stringere nuove amicizie e ad innamorarsi di un poliziotto.

Voti e commenti su The meddler, 1 opinioni inserite

topsecret  @  15/04/2017 21:24:00
Una commedia brillante che miscela varie tematiche risultando sempre sobria e calibrata tra la leggerezza e il sentimentale, grazie a dialoghi ben scritti e soprattutto alla solida e credibile performance del cast, capitanato da una inossidabile Susan Sarandon.
Vivace nel ritmo, assicura una visione più che sufficiente, pur non avendo l'originalità tra le sue caratteristiche principali.