the librarian 3 - la maledizione del calice di giuda regia di Jonathan Frakes USA 2008

the librarian 3 - la maledizione del calice di giuda (2008)

locandina del film THE LIBRARIAN 3 - LA MALEDIZIONE DEL CALICE DI GIUDA

Titolo Originale: THE LIBRARIAN: THE CURSE OF THE JUDAS CHALICE

RegiaJonathan Frakes

InterpretiNoah Wyle, Stana Katic, Bruce Davison, Bob Newhart, Jane Curtin, Dikran Tulaine

NazionalitàUSA 2008
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Jonathan Frakes

Trama del film The librarian 3 - la maledizione del calice di giuda

Apparentemente, Flynn Carson è un tranquillo bibliotecario di New York: in realtà, è il custode di magici e misteriosi segreti. Un sogno ricorrente turba le sue notti, al punto da costringerlo a recarsi a New Orleans. Per qualche inspiegabile motivo, Flynn sente di dover andare alla ricerca del biblico "calice di Giuda", la coppa che la tradizione vuole legata al mito dei vampiri. Durante le sue indagini, Flynn viene a trovarsi in grave pericolo, ma viene salvato dalla bellissima Simone: in sua compagnia, Flynn decide di spingersi ancora più oltre e sceglie perciò di proseguire la propria avventurosa missione, che lo porterà fino alle soglie della cripta del conte Dracula...

Film collegati a THE LIBRARIAN 3 - LA MALEDIZIONE DEL CALICE DI GIUDA

•  THE LIBRARIAN, 2004
 •  THE LIBRARIAN 2: RITORNO ALLE MINIERE DI RE SALOMONE, 2006

Voti e commenti su The librarian 3 - la maledizione del calice di giuda, 6 opinioni inserite

BALUNZEN  @  13/05/2019 13:54:01
L'incolpevole Beethoven è stato suo malgrado impastato nell'ennesimo polpettone fatto di "amori impossibili", tradimenti, invidie, rivalità, malattie terminali ecc. Dall'idea iniziale poteva scaturire qualcosa di più significativo e diverso dal solito. Ahimè!

Ultima risposta 13/05/2019 15.36.15
krueger419  @  02/06/2013 22:04:17
Tutto sommato carino, un filmetto per la tv senza pretese...

Trixter  @  04/10/2012 22:43:21
In linea con i precedenti, anche questo film sulle avventure del bibliotecario risulta modestamente guardabile, senza alcuna velleità di voler restare nella storia del cinema. Trama piuttosto banale e recitazione elementare per una pellicola che riesce nell'intento di intrattenere lo spettatore ma che ha la pecca di essere dimenticata subito dopo la visione, complice una regia disarmante ed una sceneggiatura da recita scolastica.
Ma tant'è, questo novello Indiana Jones (l'attore pare una via di mezzo tra Keanu Reeves e Chevy Chase) strappa una sufficienza quanto meno per la fantasia dell'intreccio ed il tentativo di risultare ad ogni costo simpatico.

gemellino86  @  06/05/2012 23:24:02
Forse quello che mi è piaciuto di più. Raggiunge la sufficienza. Un filmetto di discreto intrattenimento.

bebabi34  @  23/08/2011 19:00:15
I nuovi personaggi sono simpatici. La storia è però di una banalità disarmante. Sempre gradevole, ma per un pubblico più giovane.

kalin_dran  @  12/07/2009 10:44:39
Rispetto al secondo mi ha convinto di più. Una sceneggiatura più solida e una storia che si lascia seguire con interesse. Anche gli effetti speciali non sono affatto male. Ai livelli del primo!

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi