the librarian 2: ritorno alle miniere di re salomone regia di Jonathan Frakes USA 2006

the librarian 2: ritorno alle miniere di re salomone (2006)

locandina del film THE LIBRARIAN 2: RITORNO ALLE MINIERE DI RE SALOMONE

Generefantasy
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Jonathan Frakes

Trama del film The librarian 2: ritorno alle miniere di re salomone

Flynn Carsen lavora come bibliotecario presso la New York Metropolitan Library. Un giorno riceve una pergamena egiziana che scopre essere una mappa segreta per le miniere di re Salomone, dove sono custoditi preziosità rare, compreso un libro conosciuto come la 'chiave' di Salomone. Quando la pergamena viene rubata, il mondo è in grave pericolo.

Film collegati a THE LIBRARIAN 2: RITORNO ALLE MINIERE DI RE SALOMONE

•  THE LIBRARIAN, 2004
 •  THE LIBRARIAN 3 - LA MALEDIZIONE DEL CALICE DI GIUDA, 2008

Voti e commenti su The librarian 2: ritorno alle miniere di re salomone, 4 opinioni inserite

Trixter  @  31/07/2012 22:56:01
Scimmiottando i vari Indiana Jones e La Mummia, The Librarian è un film dalla trama carina e dal ritmo veloce, ma i pregi si fermano qua. Realizzazione tecnica discutibile, livello interpretativo piuttosto basso e sceneggiatura quasi infantile sono le maggiori pecche del film che, a conti fatti, è senz'altro un'opera trascurabile.

gemellino86  @  06/05/2012 23:22:45
Dice proprio bene: così così solo se non paghi. Seguito evitabile di un filmetto.

bebabi34  @  20/08/2011 11:17:46
Realizzazione un po' più scadente rispetto al primo, ma sempre un divertente e spensierato gioco di paradossi.

kalin_dran  @  15/06/2009 21:23:09
Il secondo capitolo della saga di Librarian perde colpi rispetto al suo predecessore.
Una sceneggiatura semplice, banale e poco divertente.

Come suggerisce la legenda dei voti di Filmscoop: "Così così, solo se non paghi".
Di questo sequel non se ne sentiva il bisogno.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi