the lair regia di Neil Marshall Gran Bretagna 2022

the lair (2022)

locandina del film THE LAIR

Titolo Originale: THE LAIR

RegiaNeil Marshall

InterpretiCharlotte Kirk, Jonathan Howard, Jamie Bamber, Tanji Kibong, Leon Ockenden, Mark Strepan, Hadi Khanjanpour, Cesare Taurasi, Mark Arends, Adam Bond

NazionalitàGran Bretagna 2022
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Neil Marshall

Trama del film The lair

Quando il pilota della Royal Air Force, il tenente Kate Sinclair, viene abbattuta in Afghanistan, trova rifugio in un bunker sotterraneo abbandonato dove vengono risvegliate armi biologiche create dall'uomo, metÓ umane e metÓ aliene.

Voti e commenti su The lair, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/01/2023 20:20:16
Comincio a pensare che Marshall, dopo The Descent, sia entrato in un tunnel di mediocrità al cinema da cui non riesce ad uscirne fuori. The Lair è un action horror talmente insipido da fare tenerezza. I personaggi sono meno che basici, ma non è tanto questo il problema, come non lo è il riciclare situazioni e contesti che richiamano palesemente ad altri film (La Cosa, Aliens), ma il look di queste creature, più grottesche che spaventose. Non fanno minimamente paura perchè hanno un look raffazzonato tanto da far pensare a pesanti limiti di budget. Se manca questo elemento basilare il film va in rovina e secondo me condanna questo prodotto al cestino dei rifiuti.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever