the equalizer 2 - senza perdono regia di Antoine Fuqua USA 2018

the equalizer 2 - senza perdono (2018)

locandina del film THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO

Titolo Originale: THE EQUALIZER 2

RegiaAntoine Fuqua

InterpretiDenzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Tamara Hickey, Liam McNeill, Sakina Jaffrey, Caroline Day, Orson Bean, Andrei Arlovski, Abigail Marlowe, Kazy Tauginas, Garrett Golden, Adam Karst, Alican Barlas, Rhys Olivia Cote, Ken Baltin, Colin Allen, Antoine de Lartigue, Jim Loutzenhiser, Alessandra Noelle Rosenfeld, Lillie Dickens, Rex Baning, Lance A. Williams, Rory Benjamin Smith, Ted Arcidi, Rutherford Cius, Wesley Pereira, David Carrasquillo

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Antoine Fuqua

Trama del film The equalizer 2 - senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Film collegati a THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO

•  THE EQUALIZER - IL VENDICATORE, 2014

Voti e commenti su The equalizer 2 - senza perdono, 24 opinioni inserite

riobissolo  @  15/12/2019 00:27:42
Nessuna sorpresa. Il film è esattamente come uno se lo aspetta. Per i cattivi non c'è scampo. Per passare almeno una serata in um mondo in cui i cattivi fanno una brutta fine .

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi