the eleven o'clock regia di Derin Seale Australia 2016

the eleven o'clock (2016)

locandina del film THE ELEVEN O'CLOCK

Titolo Originale: THE ELEVEN O'CLOCK

RegiaDerin Seale

InterpretiJosh Lawson, Damon Herriman, Eliza Logan, Alyssa McClelland, Jessica Wren

NazionalitàAustralia 2016
Generecorto
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Derin Seale

Trama del film The eleven o'clock

Il paziente delirante di uno psichiatra crede di essere effettivamente lo psichiatra. Mentre cercano di trattarsi reciprocamente, la sessione sfugge al controllo.

THE ELEVEN O'CLOCK

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead