the eleven o'clock regia di Derin Seale Australia 2016

the eleven o'clock (2016)

locandina del film THE ELEVEN O'CLOCK

Titolo Originale: THE ELEVEN O'CLOCK

RegiaDerin Seale

InterpretiJosh Lawson, Damon Herriman, Eliza Logan, Alyssa McClelland, Jessica Wren

NazionalitàAustralia 2016
Generecorto
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Derin Seale

Trama del film The eleven o'clock

Il paziente delirante di uno psichiatra crede di essere effettivamente lo psichiatra. Mentre cercano di trattarsi reciprocamente, la sessione sfugge al controllo.

THE ELEVEN O'CLOCK

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti