the curse of downers grove regia di Derick Martini Usa 2015

the curse of downers grove (2015)

locandina del film THE CURSE OF DOWNERS GROVE

Titolo Originale: THE CURSE OF DOWNERS GROVE

RegiaDerick Martini

InterpretiKevin Zegers, Zane Holtz, Helen Slater, Lucas Till, Penelope Mitchell, Bella Heathcote

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Derick Martini

Trama del film The curse of downers grove

Voti e commenti su The curse of downers grove, 1 opinioni inserite

topsecret  @  01/11/2015 14:26:23
Una maledizione grava sulla cittadina di Downers Grove: ogni anno un diplomando perde la vita a causa della maledizione causata dall'aver profanato un suolo sacro costruendovi un liceo.
Questa, in estrema sintesi, la trama di questa porcata diretta da Derick Martini.
Per tutto il tempo stai lì a chiederti che cacchio c'entra la maledizione con tutto quello che questo geniaccio di regista ci sta raccontando? La risposta è tanto semplice quanto spiazzante: un beneamato ciufolo!
Teen thriller senza capo e con una coda insulsa, caratterizzato da personaggi irritanti e contraddittori, scene e dialoghi al limite dell'assurdo, banalità assortite, personaggi visti e rivisti, caricati di clichè a tutta forza e regia incompetente, che non sa dare un'impronta chiara e certa su quelle che dovevano essere le premesse e che poi si trasformano in inutili e sterili situazioni senza mordente nè originalità. E Martini non riesce a fermarsi, continua anche dopo i titoli di coda a sciorinare cacchiate riassuntive senza produrre nulla di concreto.
Il mio consiglio è di non perdere del tempo con questa vaccata deludente.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'