the crash - minaccia a wall street regia di Aram Rappaport Usa 2017

the crash - minaccia a wall street (2017)

locandina del film THE CRASH - MINACCIA A WALL STREET

Titolo Originale: JEKYLL ISLAND

RegiaAram Rappaport

InterpretiFrank Grillo, Minnie Driver, AnnaSophia Robb, Dianna Agron, Mary McCormack

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Aram Rappaport

Trama del film The crash - minaccia a wall street

In un futuro non troppo lontano, una squadra di criminali viene arruolata dal governo federale per contrastare un cyber attacco che minaccia di mandare in bancarotta gli Stati Uniti d'America.

Voti e commenti su The crash - minaccia a wall street, 2 opinioni inserite

topsecret  @  03/09/2020 13:52:52
Thriller un par de palle.
Storiella scialba, inconcludente, solita tiritera contro le banche e il potere economico, imbastita in maniera mediocre, interpretata senza convinzione e diretta in maniera anonima. Manca il finale, mancano le conclusioni nelle dinamiche raccontate, sia famigliari che giuridiche-economiche, manca il ritmo e manca la capacità di assemblare qualcosa di veramente interessante.
Manchevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/03/2020 10:58:52
Il film non convince.
La storia non appassiona nonostante il buon ritmo.