the courier regia di Hany Abu-Assad USA 2011

the courier (2011)

locandina del film THE COURIER

Titolo Originale: THE COURIER

RegiaHany Abu-Assad

InterpretiJeffrey Dean Morgan, Mickey Rourke, Til Schweiger, Josie Ho, Lili Taylor

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Hany Abu-Assad

Trama del film The courier

Un corriere specializzato viene ingaggiato per consegnare una misteriosa valigetta al sicario pi¨ pericoloso nel mondo della malavita.

Voti e commenti su The courier, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/05/2022 15:00:16
The courier è un film d'azione abbastanza fiacco per essere preso come tale. Partenza con buone aspettative ma cali di ritmo un po' troppo frequenti per essere appunto un action, malgrado l'impegno di Morgan. Poi sinceramente un vero spreco di attori a cominicare da Rourke, per non parlare del compianto Ferrer e Lily Taylor in un ruolo insolito dalle sue interpretazioni. Fra doppigiochismi vari, si crea questa aura di mistero maledetto su chi sia il destinatario della valigetta, tale Evil Sivle, manco fosse il Kaiser Soze dei Soliti sospetti al quale questo film strizza l'occhio. Un film di mediocre fattura e dimenticabile.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN