hapkido regia di Feng Huang Hong Kong, Corea Del Sud 1972

NazionalitàHong Kong, Corea Del Sud 1972
Al cinema nell'Ottobre 1972

•  Altri film di Feng Huang

Trama del film Hapkido

Corea sotto la dominazione del Giappone, 1934. Una nuova arte marziale, chiamata Hap Ki Do, viene concepita dal maestro Shih Kung-chan. Cuore della disciplina è la tolleranza, l'abilità più difficile a conseguirsi, ma allo stesso tempo la pazienza di saper attendere il momento giusto per scacciare l'invasore dalla patria. I tre giovani allievi cinesi Yu Ying, Fan Wei e Kao Chung, dopo essere stati insigniti dal maestro del settimo grado di cintura nera, sono costretti - a causa di un incidente con alcuni giapponesi - a lasciare il dojo alla volta di Chang Zhou, in Cina, dove hanno intenzione di fondare, a loro volta, una scuola di Hap Ki Do.

HAPKIDO