the bunker game regia di Roberto Zazzara Italia, Francia 2022

the bunker game (2022)

locandina del film THE BUNKER GAME

Titolo Originale: THE BUNKER GAME

RegiaRoberto Zazzara

InterpretiGaia Weiss, Mark Ryder, Makita Samba, Felice Jankell, Tudor Aaron Istodor, Amina Ben Smail, Serena De Ferrari, Lorenzo Richelmy

NazionalitàItalia, Francia 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Roberto Zazzara

Trama del film The bunker game

Il film racconta di un gioco di ruolo in live action, che viene interrotto dopo che diversi e misteriosi incidenti sono accaduti. Mentre tutti i giocatori lasciano il bunker, dove Ŕ ambientata la partita, lo staff decide di restare ancora sul posto per indagare su un uomo scomparso: si tratta di Greg, colui che ha ideato il gioco.

THE BUNKER GAME

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasolivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

LA FAMIGLIA IDEALESCHLAFTHE COURIERTHE GETAWAY KINGTHE SURVIVORTHIS OLD MACHINETU ACCENDI LA MIA VITAUNA GLORIOSA DELEGAZIONE A PYONGYANG