the bunker game regia di Roberto Zazzara Italia, Francia 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the bunker game (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BUNKER GAME

Titolo Originale: THE BUNKER GAME

RegiaRoberto Zazzara

InterpretiGaia Weiss, Mark Ryder, Makita Samba, Felice Jankell, Tudor Aaron Istodor, Amina Ben Smail, Serena De Ferrari, Lorenzo Richelmy

Durata: h 1.32
NazionalitàItalia, Francia 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2022

•  Altri film di Roberto Zazzara

Trama del film The bunker game

Il film racconta di un gioco di ruolo in live action, che viene interrotto dopo che diversi e misteriosi incidenti sono accaduti. Mentre tutti i giocatori lasciano il bunker, dove è ambientata la partita, lo staff decide di restare ancora sul posto per indagare su un uomo scomparso: si tratta di Greg, colui che ha ideato il gioco.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,70 / 10 (5 voti)3,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The bunker game, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  21/07/2023 23:58:52
   4½ / 10
Interessante nelle premesse,molto meno in ciò che segue purtroppo,colpa di una sceneggiatura dispersiva che cade in soluzioni blande e già viste sia nelle dinamiche che nella ricerca della tensione.
Diventa abbastanza velocemente ripetitivo e noioso,peccato perché le scenografie sono affascinanti e la regia elegante e qualitativamente superiore rispetto allo standard del genere.
A metà strada tra una ghost stories ed un escape room è un prodotto che non si farà ricordare,peccato.

andreajunkie  @  31/03/2023 12:37:35
   2 / 10
Buono solo per dormire dopo una giornata di lavoro, mamma mia che roba.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/03/2023 15:22:34
   3½ / 10
Salvo solo l'idea di partenza ed i primi 20 minuti circa, il resto è noia, prevedibilità, sciatteria. Anche gli attori non mi sono piaciuti. Sconsigliato.

topsecret  @  08/03/2023 13:33:51
   4 / 10
Per più di un'ora si vede il nulla condito col niente, poi la gente comincia a morire in modo idiota e negli ultimi minuti si tenta la carte del sovrannaturale, ma il risultato di questo THE BUNKER GAME è pessimo sotto tutti i punti di vista.
Boiata italo-francese.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/08/2022 18:48:41
   4½ / 10
Lo spunto del film è interessante nel presentare un gioco di ruolo all'interno di un bunker nelle montagne. In tale gioco si ipotizza che Hitler abbia vinto la seconda guerra mondiale, ma gli americani abbiano usato l'atomica provocando una reazione a catena nel mondo ormai inabitabile. Le premesse quindi non erano male con una buona ambientazione econ una regia dell'esordiente Zazzara piuttosto elegante che utilizza l'atmosfera sinistra di questo bunker. Il difetto però è nella storia che perde troppo presto, poco più di mezzora l'effetto del gioco. Una volta che la cornice viene meno siamo nel solito classico film di persone intrappolate con annesso fantasma. Di conseguenza il film diventa ripetitivo e monocorde, presentando la medesima situazione con poche variazioni. In parole povere il cane che si morde la coda, in cui la tensione gradualmente tende a scemare e rendendo il film noioso perchè i tempi tendono a dilatarsi in maniera eccessiva. Peccato, le premesse c'erano, la tecnica anche, ma sceneggiatura che dire "da rivedere" è fargli un complimento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net