tenacious d e il destino del rock regia di Liam Lynch USA 2006

tenacious d e il destino del rock (2006)

Trailer Trailer TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

locandina del film TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Titolo Originale: TENACIOUS D IN

RegiaLiam Lynch

InterpretiJack Black, Kyle Gass, Jason Reed, Tim Robbins, Ben Stiller, Colin Hanks

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Liam Lynch

•  Link al sito di TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Trama del film Tenacious d e il destino del rock

Il sogno di JB Ŕ quello di diventare un grande cantante rock, cosý, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherÓ la strada per diventarlo. Il loro piano Ŕ quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti Ŕ il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Voti e commenti su Tenacious d e il destino del rock, 79 opinioni inserite

Dr. Nekrobilly  @  23/10/2010 20:32:44
Nanni Baldini non sta assolutamente bene in Jack Black... cavolo...

Per il resto il film è troppo demenziale, ma molto divertente.

Ultima risposta 30/10/2010 22.43.57
jb333  @  29/11/2009 14:04:15
film divertentissimo consigliabile a tutti..poi pure le canzoni sono buone..

Ultima risposta 29/11/2009 14.08.00
Kisu  @  12/08/2009 18:35:42
Uno dei pochi film di Black che non trovo ripetitivo e scandaloso.

Ultima risposta 13/08/2009 09.35.59
baskettaro00  @  23/07/2009 22:20:31
lo ho visto iniziato ma poco importa..le volgarità strabbondano e come dice uno (scusa se ti chiamo uno ma nn ricrodo il nome)la conazone cn cui battona satana è fenomenale..aspetto cn ansia walk hard..magari è su questa scia essendo anch'esso v.m.14......da vedere.....

Ultima risposta 18/10/2010 22.09.29
Signor Wolf  @  05/06/2009 19:33:29
Il peggior film di jack black che comunque è l'unico segnale positivo, il suo socio è negato per il cinema, una comicità da preadolescenti e una trama sconnessa fanno il resto,
p.s non mi ha strappato nemmeno una risata in tutto il film, per una commedia demenziale questo è inaccettabile

Ultima risposta 07/10/2010 23.58.25
faluggi  @  03/06/2009 18:02:33
Tenacious D assolutamente il film più BRUTTO che io abbia mai visto! Recitazioni pessime, canzoni peggio, comicità cagosissima ai livelli di Pumpa e Tymon, operazione commerciale fatta per pubblicizzare quella nullità di Band.

E' chiaro che chi ha votato con 7-8 e più questo film era sotto effetto di pesticidi o pagato dalla produzione.

ORRENDO.

Ultima risposta 17/08/2009 20.41.26
xGiOv  @  14/09/2008 15:54:05
Uno dei film più brutti della storia del cinema....alla fine del film io e un mio amico siamo rimasti scioccati...ci siamo visti negli occhi e ci siamo detti...."CHE MERD.." ... DIMENTICHIAMO!

Ultima risposta 15/01/2009 13.08.22
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/05/2007 11:06:45
Simpatica e fantasiosa biografia del gruppo Tenacious D,formato dai due attori/musicisti Jack Black e Kyle Glass,che ottennero un buon successo intorno a meta’ degli anni 90 aprendo concerti anche per band importanti del calibro di Tool e Pearl Jam.
Ovviamente, essendoci di mezzo lo straripante Black, la pellicola si riduce ad essere una commedia spesso sopra le righe infarcita da tematiche piuttosto grevi,ma il risultato finale è quello di un prodotto tutto sommato coinvolgente, dotato sicuramente di una prima parte scorrevole e divertente e di una seconda molto piu’ fantasy ,non perfettamente riuscita ,ma complessivamente accettabile.
Il film scorre tra gag demenziali(alcune davvero esilaranti),battute piuttosto volgarotte ed orecchiabili nonché scurrili intermezzi musicali,la coppia Black/Glass funziona a dovere,coadiuvata da qualche gustoso cameo tra cui spiccano quelli di Tim Robbins e Ben Stiller che della pellicola è produttore.
“Tenacious D e il destino del rock” è un film perfetto per una visione leggera senza particolari pretese,indicata soprattutto a chi piace la musica rock e la trascinante carica adrenalinica di Jack Black.

Ultima risposta 28/05/2007 20.52.58
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  13/04/2007 22:17:11
ennesimo tributo al rock n roll da parte di jack black e del collega kyle gass. il film in se è carino ma le continue esibizioni di black soprattutto nella parte iniziale sono straordinarie!

Ultima risposta 13/04/2007 22.19.23

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien